AmoreArcangeliArcangelo ChamuelArcangelo MicheleArcangelo RaffaeleArcangelo RaguelNoi e gli angeliVivi bene adesso

Gli angeli dell’amore

Tutti vogliamo più amore nella nostra vita. Desideriamo una relazione appagante e gratificante con un partner che ci rispetti e ci ami così come siamo e ci poniamo domande del tipo: “Esiste la mia  anima gemella?”; “Mi sposerò?”; “E’ la persona giusta?”. Porsi questi interrogativi è del tutto normale.  L’amore è un sentimento grandioso, in grado di risvegliare e aprire i nostri cuori e di unire la giocosità al divertimento. L’amore ci fa sentire giovani, felici e con tanta voglia di fare…insomma, l’amore ci fa sentire vivi.

Gli angeli dell’amore sono i Cherubini, un gruppo di angeli che può essere invocato da chiunque. I Cherubini possono aiutare un numero illimitato di persone. Questi angeli hanno voci dolci e soavi che infondono calma e tranquillità. Tendono a parlare all’unisono, perciò è probabile che quando li invocherete, sentirete come una melodia nella vostra mente. Nell’arte religiosa successiva all’ XI secolo, furono rappresentati con volti paffutelli da bambini e capelli ricci circondati da piccole ali. Ancora oggi è questa l’immagine associata a queste splendide creature.

Gli angeli dell’amore sono guidati dall’arcangelo Chamuel, il cui nome significa “colui che va da Dio” o anche “colui che vede Dio”.  In effetti, quando abbiamo amore nel nostro cuore, ci avviciniamo e andiamo verso Dio.  Chamuel ci guida quando siamo alla ricerca di qualcosa, quindi potete invocarlo anche quando siete alla ricerca della vostra anima gemella o di un po’ di romanticismo. Potete dire, ad alta voce o nella vostra mente:

“Arcangelo Chamuel, ti prego di avvolgermi

nella tua aura verde chiaro e di aprire

il mio cuore, affinché possa riconoscere

le persone e le relazioni giuste per me e

possa attirare chi mi ama.

Ti ringrazio”

Se volete più amore nella vostra vita, potete rivolgervi non solo a Chamuel e agli angeli dell’amore, ma anche ad altri arcangeli, che non esiteranno ad aiutarvi.

L’arcangelo Michele, vi fornisce le indicazioni necessarie a capire se quella che state vivendo è una relazione “sana” e vi protegge in caso di pericolo. Invocatelo al vostro primo appuntamento per sentirvi protetti e al sicuro e fidatevi delle percezioni e delle indicazioni che vi invierà.

L’arcangelo Jophiel, vi aiuta ad essere belli e attraenti dentro e fuori, inviandovi pensieri gentili, positivi e ricchi di amore. Jophiel può aiutarvi anche nella scelta del giusto capo di abbigliamento per il vostro appuntamento.

L’arcangelo Raffaele, guarisce il vostro cuore dalle ferite del passato. Chiedetegli di inviare la sua fiamma di guarigione verde smeraldo al vostro cuore e lasciatevi guarire con dolcezza e amore.

L’arcangelo Raguel, fa in modo che le vostre relazioni siano sempre armoniose, garantendo comunicazioni e interazioni pacifiche con il vostro partner.  Invocatelo quando dovete comunicare i vostri sentimenti,  lui vi aiuterà a trovare le parole giuste.

Se vi interessa il tema della ricerca dell’amore, potete anche leggere “Messaggio degli angeli sulla ricerca dell’amore“.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. cris Rispondi

    buon giorno, anch’io dopo una serie di eventi dolorosi…su FB ho seguito alcune pagine che davano coraggio con frasi sugli angeli. Mi aiutano ogni giorno ad avere più speranza e amore verso di me e verso gli altri…ho cercato su internet e sono finita su questa pagina,e mi piace molto quello che ho letto…

    • Ciao Cris,
      sono felice che questa pagina ti piaccia e ti aiuto, dato che questo è proprio l’obiettivo di questa pagina.
      Ti invio luce divina.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.