ArcangeliArcangelo Chamuel

Vivere nella frequenza dell’amore con Chamuel

L’amore è una delle forze più potenti che esistono su questo pianeta. La sua forza risiede nel potere di attrazione. Quando esprimete amore, sviluppate una frequenza che come un magnete attrae altro amore.

Tutti desideriamo amare ed essere amati. Riconoscendo che non abbiamo il controllo sugli altri e non possiamo obbligare nessuno ad amarci, possiamo solo prendere il controllo sulla nostra vita e vivere nella frequenza dell’amore.

Spesso quando una storia d’amore finisce ci sentiamo perduti e vuoti. Non vogliamo aprirci alla ricerca di un nuovo amore, perché temiamo di sperimentare di nuovo quello stesso dolore. Solo quando mettiamo al primo posto l’amore e il rispetto per noi stessi può arrivare un nuovo amore.

Tutti siamo forme di amore. Tutti siamo puro amore. L’amore arriva in ogni modo e in ogni forma. Tuttavia, può anche essere usato in modo sbagliato. Quando l’amore è un gioco o implica dipendenza e abuso di potere, non portatelo avanti perché distorce le vostre frequenze e attrae cose simili.

Quando invece vivete in un ambiente sano e vi affidate all’ordine divino, le vostre frequenze d’amore si trasformano in vibrazioni e finiscono per attrarre altro amore. Lasciate quindi che l’amore presente nel vostro cuore si diffonda. Esso è la vera essenza della vita. Il vostro cuore è una fonte inesauribile di amore. La vostra capacità di amare infatti non si esaurisce e non finisce mai. Può essere dormiente, ma la sua vibrazione è sempre a vostra disposizione.

Per collegarvi con l’energia di amore presente nel vostro cuore e vivere nella frequenza dell’amore invocate l’arcangelo Chamuel. Chiudete gli occhi, fate tre bei respiri profondi, invocate Chamuel e immaginate di essere avvolti da una bellissima luce verde chiaro. Sentite come la luce verde chiaro vi avvolge nella splendida energia d’amore di Chamuel.

E adesso, mentre siete circondati da questa magnifica energia, ripetete ad alta voce: IO SONO AMORE, IO SONO PURO AMORE, IO SONO AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO”

Mentre vivete e respirate l’energia del “IO SONO AMORE”, notate come tutto cambia e si trasforma: la vostra fiducia aumenterà e sarete sempre più immersi nella vibrazione dell’amore. Quando sentite che il processo è terminato, ringraziate l’arcangelo Chamuel e riaprite gli occhi, ricordando sempre che voi siete amore.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.