L’amore è una delle forze più potenti che esistono su questo pianeta. La sua forza risiede nel potere di attrazione. Quando esprimete amore, sviluppate una frequenza che come un magnete attrae altro amore.
Tutti desideriamo amare ed essere amati. Riconoscendo che non abbiamo il controllo sugli altri e non possiamo obbligare nessuno ad amarci, possiamo solo prendere il controllo sulla nostra vita e vivere nella frequenza dell’amore.
Spesso quando una storia d’amore finisce ci sentiamo perduti e vuoti. Non vogliamo aprirci alla ricerca di un nuovo amore, perché temiamo di sperimentare di nuovo quello stesso dolore. Solo quando mettiamo al primo posto l’amore e il rispetto per noi stessi può arrivare un nuovo amore.
Tutti siamo forme di amore. Tutti siamo puro amore. L’amore arriva in ogni modo e in ogni forma. Tuttavia, può anche essere usato in modo sbagliato. Quando l’amore è un gioco o implica dipendenza e abuso di potere, non portatelo avanti perché distorce le vostre frequenze e attrae cose simili.
Quando invece vivete in un ambiente sano e vi affidate all’ordine divino, le vostre frequenze d’amore si trasformano in vibrazioni e finiscono per attrarre altro amore. Lasciate quindi che l’amore presente nel vostro cuore si diffonda. Esso è la vera essenza della vita. Il vostro cuore è una fonte inesauribile di amore. La vostra capacità di amare infatti non si esaurisce e non finisce mai. Può essere dormiente, ma la sua vibrazione è sempre a vostra disposizione.
Per collegarvi con l’energia di amore presente nel vostro cuore e vivere nella frequenza dell’amore invocate l’arcangelo Chamuel. Chiudete gli occhi, fate tre bei respiri profondi, invocate Chamuel e immaginate di essere avvolti da una bellissima luce verde chiaro. Sentite come la luce verde chiaro vi avvolge nella splendida energia d’amore di Chamuel.
E adesso, mentre siete circondati da questa magnifica energia, ripetete ad alta voce: IO SONO AMORE, IO SONO PURO AMORE, IO SONO AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO”
Mentre vivete e respirate l’energia del “IO SONO AMORE”, notate come tutto cambia e si trasforma: la vostra fiducia aumenterà e sarete sempre più immersi nella vibrazione dell’amore. Quando sentite che il processo è terminato, ringraziate l’arcangelo Chamuel e riaprite gli occhi, ricordando sempre che voi siete amore.
Un abbraccio angelico.
Maria
Queste creazioni celesti è una grandezza straordinaria.
per averli affianco vanno fatte le invocazioni, con preghiere corte e efficaci.
inoltre; vanno usati i ceri benedetti, e l’incenso .
Ma tutto questo dove li trovi? chi è, che ti fa la benedizione, su questi oggetti, e ti trova le preghiere, corte e efficaci?
nessuno.
P E R C H E ‘ : oggi giorno tutti se ne fregano, considerando questi rituali come se
fossero, cose del medio evo.
Poi ci si lamenta, che la vita va male?
Troppo poco per chi la pensa, con la sua modernità.
saluti
Ciao Claudio,
basta pregare con il cuore e tutto va sempre bene.
Un abbraccio.
Maria
Sono assai felice di aver conosciuto l’ arcangelo Chamuel. Ho urgentissimo bisogno di ricevere un grande aiuto da te, dolcissimo e luminosissimo Chamuel. Ti raccomando la telefonata da parte di Carla Masolino a me ( Daniela Morrone). Ne ho davvero assai bisogno donami e regalami al più presto possibile la telefonata di Carla Masolino, attraverso la telefonata di Carla Masolino, pace e serenità della mia anima , aiutami arcangelo Chamuel la mia vita ha bisogno di ricevere un grande aiuto da te. E di farmi conoscere un uomo davvero perbene che mi ami tantissimo. Un abbraccio di forte e intensa luce tua devotissima Dany.
Ciao Daniela,
abbi fede e continua a pregare.
Gli angeli ascoltano sempre le nostre preghiere.
Un abbraccio.
Maria
Loro tre mi spiego più correttamente vogliono averla vinta con la perfidia umana e la loro feroce crudeltà. Dio non può permettere che vinca il male di Belzebù o diavolo, o Satana. Ma io ho bisogno al più presto possibile di raggiungere S . DOMENICA di Placanica , parlare con fratel Cosimo Fragomeni di Placanica. Lui è un grandissimo carismatico calabrese, desidero un aiuto concreto per sconfiggere definitivamente e per sempre il potere di Satana. Quindi la giustizia umana non è in grado di aiutare concretamente Emiliana Maria Francesca mia nipote dolcissima e tenerissima, e contemporaneamente mio fratello Emiliano carissimo ad avere la custodia esclusiva o affidamento della sua splendida e meravigliosa figlioletta di nome Emiliana Maria Francesca. Ma Dio sono sicurissima che li aiuterà tramite fratel Cosimo Fragomeni di Placanica. Si , ne sono convinta assai, assai. Ho spedito anche 2 missive, o lettere o epistole chiedendo l’ aiuto concreto di fratel Cosimo di Placanica, illuminato dalla Madonna dello Scoglio, dall’ arcangelo Chamuel , da S. Michele arcangelo, s. Gabriele arcangelo e da s. Raffaele arcangelo, oltre all’ intervento e aiuto miracoloso di Dio Padre Onnipotente, dello Spirito Santo , di Gesù della Divina Misericordia, di S. Giuseppe fedelissimo marito della Beata Vergine Maria dolcissima e tenerissima dello Scoglio, di S. Giuda Taddeo e Santa Rita da Cascia ecc.
Ciao Daniela,
leggo solo ora a causa di varie cose che mi hanno impedito di collegarmi.
Spero davvero che la situazione si possa risolvere nel miglior modo possibile per tutte le persone coinvolte e prego affinché questo accada quanto prima.
Un abbraccio.
Maria