AngeliAngeli CustodiMessaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sulla vita e i miracoli

Amate creature,

celebrate la vita e accogliete i miracoli che avvengono intorno a voi. Al mattino, svegliatevi e rendete grazie per il miracolo del sole che sorge, la pioggia che cade, il movimento del cielo e delle stelle, il battito del vostro cuore ed ogni singolo respiro che vi mantiene in vita.

La società in cui vivete, vi spinge a voler controllare il modo in cui funzionano tutte le cose; è questo il motivo che vi fa credere che i miracoli non si verificano; voi non controllate il movimento della terra intorno al sole, né il battito miracoloso del vostro cuore eppure essi funzionano perfettamente. Soffermatevi ad osservare la natura che vi circonda; osservate i fiori, in tutta la loro bellezza e semplicità, non sono forse un valido esempio del miracolo della vita?

Potete imparare a consentire alla vita di fluire con la stessa armonia divina che governa il movimento della vita stessa, per farlo, sarà sufficiente che voi cediate a noi angeli le vostre preoccupazioni. Non dovete preoccuparvi del vostro prossimo respiro o di cosa fare per ottenere qualcosa, permettete a noi angeli di farci carico delle vostre preoccupazioni e dei vostri pensieri e  grandi miracoli si verificheranno nella vostra vita.

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *