AngeliVivi bene adesso

Vivi bene adesso

Quando gli angeli entrano nella nostra vita, quando gli diamo il permesso di aiutarci e di guidarci, molte cose in noi cambiano; inizieremo a modificare il nostro modo di pensare, abbandoneremo la negatività e le paure che provengono dal nostro ego, capiremo l’importanza del perdono e della gratitudine, impareremo ad amare noi stessi e gli altri in maniera costruttiva.

“Vivi bene adesso” è la sezione del blog dedicata a questi cambiamenti e ai temi ad essi collegati; si presenterà coma una raccolta di pensieri e di affermazioni ispirate dagli angeli, che non hanno alcuna prestesa, se non quella di essere degli spunti di riflessione per tutti; qui, troverete anche una serie di esercizi e di suggerimenti per allontanare i pensieri negativi, imparare a praticare il perdono, scoprire l’importanza della meditazione e il potere delle visualizzazioni e delle affermazioni. Non dobbiamo dimenticare infatti, che gli angeli, possono ispirarci buoni pensieri e buone intenzioni ma, il vero lavoro dobbiamo farlo noi, con il loro aiuto naturalmente!

La scelta del nome di questa sezione mi è stata ovviamente ispirata dagli angeli e non è affatto casuale. ” Vivi” perché troppo spesso, ci dimentichiamo dell’importanza  e del valore del dono della vita; “bene” perché cattivi pensieri, stress, insicurezza e paura, non ci fanno apprezzare la bellezza della vita; “adesso” perché non c’è tempo migliore per vivere se non il presente e per ricordarci che l’unico posto in cui dobbiamo trovarci è il “qui ed ora”. Il titolo della sezione è lo stesso di un bellissimo libro di Louise Hay, un libro che mi è capitato di acquistare per caso ( in realtà per volere degli angeli ) e che consiglio a tutti di leggere perché descrive il potere e l’importanza delle affermazioni e il modo per usarle nella vita quotidiana e migliorare al meglio la nostra vita. Anche gli angeli ispirano affermazioni e pensieri positivi, tutti coloro che vorranno iniziare a lavorare con le affermazioni, potranno utilizzare quelle che troveranno nel blog così come sono o modificandole seguendo la voce degli angeli.

Un saluto angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *