CambiamentoMessaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sui pensieri che generano resistenza

Amate creature,

vivete in un universo che ha un illimitato potere di gioia, amore e realizzazione. Dio vi ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Quando voi vi amate allo stesso modo, optate per un sentiero di non resistenza, di pace e amore; al contrario, quando nutrite pensieri negativi e di sfiducia, ponete una barriera tra quello che vorreste essere o avere e la vostra capacità di manifestarlo nella vostra vita.

Noi angeli sappiamo che desiderate vivere in armonia e tranquillità, senza stress o ansia. Dio, ci ha inviati sulla terra, proprio per aiutarvi a gestire le varie situazioni in pace e serenità.  In realtà, lo stress non esiste nel mondo, ma esistono persone che hanno pensieri che generano resistenza. Il nostro compito è proprio quello di allontanare questi pensieri e di sostituirli con pensieri di pace e amore.

Abituatevi ad avere pensieri che hanno una minima resistenza, sostituiteli con pensieri che possono tranquillizzare la vostra mente e la vostra anima. Quando siete tormentati da un pensiero negativo, ripetete a voi stessi “questo pensiero non mi appartiene” poi fate un respiro profondo e chiamateci; noi risponderemo immediatamente alla vostra richiesta di aiuto e faremo fiorire nella vostra mente solo pensieri positivi.

Fate in modo che questo semplice esercizio diventi il vostro personale allenamento per reagire alle sfide della vita, non concedete ai vostri pensieri di generare resistenza, ma al contrario abbandonatevi al flusso della vita e connettetevi sempre di più con l’amore di Dio e di noi angeli.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *