Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: ricordate di chiedere

Amate creature,

ricordate di chiedere il nostro intervento davanti alle sfide della vita. Nella vostra vita non siete mai soli e non dovete risolvere neanche il più piccolo problema senza il nostro aiuto. Eppure, molti di voi hanno imparato a reagire al mondo e alle sue sfide senza chiedere aiuto a Dio e a noi angeli.

Quando siete in difficoltà, come prima cosa dovreste sedervi, respirare e pregare per trovare una soluzione. In questo modo ci viene dato il permesso di assistervi e di intervenire. Non dovete dimenticare che il vostro libero arbitrio vi permette di scegliere se gestire tutto da soli o chiedere il nostro intervento.

Non abbiate alcun timore a chiedere il nostro aiuto. Chiedete quello che volete, ma non chiedete come desiderate riceverlo. Dio nella sua saggezza infinita conosce il modo migliore per assistervi. Invece di chiedere una precisa persona, chiedete più amore nella vostra vita; invece di chiedere più denaro, chiedete un lavoro che vi permetta di provvedere alle vostre necessità.

Piuttosto che chiedere a Dio di fare qualcosa entro una certa data, confidateci quello di cui avete bisogno e restate aperti alla tempistica divina. Il vostro concetto di tempo molto spesso differisce da quello divino, inoltre, nulla può arrivare nella vostra vita se non siete pronti a riceverlo e se non rappresenta un bene per voi e per tutte le persone coinvolte.

Tutto quello di cui avete bisogno è: chiedere, credere ed essere pronti a ricevere. Noi angeli vi amiamo e risponderemo sempre.

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *