AmoreMessaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sul dono dell’amore

Amate creature,

accettate il dono dell’amore, fatelo crescere sempre di più nel vostro cuore, fate traboccare il vostro cuore d’amore e poi iniziate a condividere questo splendido sentimento con gli altri.

E’ molto importante che impariate ad amare voi stessi e gli altri di più e in maniera costruttiva e non possessiva. Non soffermatevi sulle vostre debolezze o sulle vostre imperfezioni, non pensate di non essere sufficientemente bravi o di non essere abbastanza,  non ripetete a voi stessi che non riuscirete mai a realizzare i vostri sogni; soffermatevi invece sulla vostra bellezza, sulla vostra dolcezza, su tutta la compassione e su tutto l’amore che sono in voi e che aspettano solo di essere donati agli altri.

L’amore è racchiuso dentro di voi, riconoscete la sua grandezza e siate consapevoli del suo potere trasformativo. Chiedete a noi angeli di aiutarvi ad aprire gli occhi, cosicché possiate scorgere tutte le espressioni dell’amore che vi circondano e possiate sentirvi sempre amati e protetti.

L’amore incondizionato è dentro il cuore di ognuno di voi, permettetegli di fluire e finirà per colmare e trasformare le vostre vite.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *