Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sull’abbondanza

Amata creatura,

l’abbondanza, a dispetto di quello che molti pensano, non è solo quella materiale legata al conto in banca, ma è una situazione di sicurezza e di protezione che riguarda la ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia e amore. L’abbondanza è amore e l’amore è la vera essenza di ogni essere umano, perché l’amore è piena giustizia.

Essere nell’amore vuol dire abbandonarsi con fiducia alla vita e alla consapevolezza che la ricchezza ti aspetta; significa prendersi il tempo per vedere con occhi veri, quelli del cuore e di parlare attraverso il sentire più profondo. Quando entri nell’energia dell’amore, non c’è più posto per l’ego, perché ti senti ricco e pieno di abbondanza cosmica e sei pronto a dare senza pensare ad una ricompensa.

L’abbondanza è l’ordine naturale della vita, ma essa arriva solo quando uscirai dalla prigione che ti sei costruito e farai in modo che le sofferenze che hai provato in passato, ti trasformino e ti arricchiscano. Accetta gli eventi con pazienza, vai avanti nel tuo cammino mantenendo piena fiducia nel potere del dare, guarda il mondo e le sue sfide come un’opportunità e non come un problema.

Nel tuo cammino non essere impaziente, ma attendi con saggezza, ponendo piena fiducia nel fatto che ogni singola esperienza che fai su questa terra è fondamentale per il tuo sviluppo e che nell’affrontare ogni sorta di sfida non sei mai solo: ci sono schiere di angeli che non aspettano altro che di poterti aiutare.

Il nostro aiuto arriverà sotto forma di intuizione, che ti verrà sussurrata dolcemente all’orecchio: accogli con gioia il cambiamento e percorri il sentiero che ti condurrà all’abbondanza.

Non avere paura di aprire le porte del tuo vero destino, non c’è niente di male nel chiedere al Cielo di aiutarti a vivere nell’abbondanza. Noi angeli siamo con te, cammina fiducioso e ricorda sempre che sei un figlio di Dio e hai il diritto di disporre di tutti le risorse, anche di quelle materiali, per  realizzare lo scopo della tua vita.

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar Anna Rispondi

    Desidero conoscere queste meravigliose creature! È anche te,Maria. Come iscrivermi al blog? Anna V.

    • Ciao Anna,
      se vuoi conoscere meglio queste splendide creature, gli angeli, visita giornalmente il blog, perché troverai spesso nuovi contenuti. Se vuoi, puoi anche mettere mi piace alla pagina Facebook così da poter leggere i messaggi angelici giornalieri. Ti comunico anche che a breve arriverà un servizio di notifiche per essere sempre informati sui nuovi post. Se hai suggerimenti o ci sono dei temi che vorresti che venissero trattati, puoi scrivermi al seguente indirizzo: maria@lavocedegliangeli.it, sarò ben lieta di accogliere le tue idee. La comunità de “La voce degli angeli” diventa sempre più grande e io ringrazio gli angeli che mi permettono di comunicare con tante splendide persone.
      Ti invio un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  2. Avatar rossella Rispondi

    Maria!
    Posso sapere come fare a mettermi in contatto con te per una lettura di carte angelica?
    grazie infinite
    Rossella

    • Ciao Rossella, puoi scrivermi un messaggio privato sulla pagina Facebook della Voce degli angeli, così ti fornisco il mio numero di telefono e/o contatto Skype.
      Buona giornata con gli angeli.
      Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *