Messaggi degli angeliPensiero Positivo

Messaggio degli angeli sulla scelta dei pensieri

Amate creature,

voi siete un magnete, una calamita vivente e avete un potenziale illimitato. Grazie ai vostri pensieri, potete attirare le cose, le persone, le idee e tutte le circostanze che vibrano  e risuonano con la vostra stessa frequenza. Ecco perché noi angeli cerchiamo di farvi riflettere sull’importanza della scelta dei vostri pensieri e vogliamo aiutarvi ad avere sempre, in ogni circostanza, pensieri positivi, felici e creativi.

Più forti ed intensi sono i vostri pensieri e le vostre emozioni, maggiore sarà la forza magnetica che da essi scaturirà. Questo non è un processo che richiede alcun tipo di sforzo reale, se non quello di imparare a controllare il vostro modo di pensare.

Pensate ad un magnete…esso non si sforza di attrarre qualcosa, semplicemente lo fa!

Anche voi non dovete sforzarvi, ma dovete imparare a controllare la vostra mente e a pensare in modo da essere perfettamente allineati con quello che desiderate attrarre nella vostra vita; dovete diventare una calamita per la felicità e la prosperità e per farlo dovere comportarvi proprio un po’ come un’atleta ed allenarvi ogni giorno ad avere pensieri positivi e amorevoli per voi e la vostra vita.

Amate creature, adesso vi rendete conto che la vita che state vivendo in questo momento è il frutto di tutto quello che avete pensato, fatto, creduto o sentito? Non rimandate ancora, iniziate subito e consapevolmente ad attrarre quello che desiderate nella vostra vita, iniziate immediatamente a cambiare il vostro modo di pensare.

Noi angeli siamo sempre accanto a voi e siamo ben lieti di potervi aiutare in questo processo. Quando venite assaliti da pensieri negativi è sufficiente chiedere il nostro intervento dicendo “angeli” e noi vi aiuteremo a trasformare il vostro modo di pensare.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar paola Rispondi

    Ciao Maria, da premettere che io sono una Cristiana cattolica ma fino a qualche tempo fa non avevo mai pregato gli angeli e gli arcangeli e non sapevo la loro importanza e potenza nell’alto dei cieli.
    qualche mese fa mentre tornato da lavoro mi è capitato di vedere nel cielo una nuvola con la forma di angelo… aveva sue grandi ali, capelli ricci ed un lungo trombone… non so come si chiama questo strumento. questa figura mi ha accompagnata per tutto il tragitto… io nel frattempo recitavo la coroncina della Divina Misericordia. Se fosse stata una nuvola avrebbe cambiato forma invce quell’angelo non si è mai mosso. dopo qualche giorno incuriosita iniziai a cercare qualcosa sugli angeli… trovai questo sito e da allora la mia vita è cambiata. ho un senso di armonia di positività. grazie

    • Ciao Paola,
      grazie per la tua splendida testimonianza. Anche io sono una Cristiana Cattolica come te, mi reco ogni anno in pellegrinaggio a Roma per la festa della Divina Misericordia e con l’aiuto degli angeli, con cui sono in connessione sin da bambina, la mia vita è sempre migliorata. Angeli ed arcangeli sono uno dei doni più belli che Dio potesse farci. Mi fa piacere averti donato armonia e positività e ti ringrazio di vero cuore per il tuo messaggio. Scrivimi quando vuoi.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  2. Avatar paola Rispondi

    Un abbraccio a te Maria,
    mi piacerebbe ricevere un messaggio dal mio angelo ma non so come percepirlo.
    Proprio in questi giorni le letture narrano di Tobia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *