ArcangeliArcangelo MicheleMeditazioniVivi bene adesso

Meditazione guidata per la libertà dai legami

Non potremo mai essere veramente felici, finché saremo troppo attaccati alle cose o alle persone. La paura di perdere l’amore di una persona o il possesso di un bene materiale, non ci fa godere pienamente dei doni della vita.

Che si tratti di beni materiali, di una professione o di una qualità del nostro carattere è importante comprendere che va bene avere qualcosa, purché abbiamo ben chiaro in mente che la nostra felicità e la nostra realizzazione non dipendono da essi.

Lo stesso vale per le persone. Quando amiamo una persona la paura di perderla e di restare soli ci porta spesso a manipolarla emotivamente con la conseguenza di creare legami non costruttivi. L’amore incondizionato non crea legami e lascia gli altri completamente liberi di essere se stessi.

Gli angeli possono aiutarci a liberarci dai legami attraverso una meditazione guidata. In questa meditazione guidata interverranno l’arcangelo Michele e gli angeli della guarigione.

Come prima cosa mettetevi seduti o sdraiati comodamente e respirate profondamente. Con ogni respiro entrate  in uno stato di rilassamento sempre più profondo e liberate la vostra mente da ogni pensiero.

Decidete chi o che cosa siete pronti a lasciar andare e visualizzatelo davanti a voi. Siate consapevoli di tutto ciò che vi tiene legati e dei sentimenti che provate.

Chiamate accanto a voi l’arcangelo Michele e lasciatevi avvolgere dalla sua luce blu-dorata. Chiedete all’arcangelo Michele di recidere, con la sua spada di verità e luce, tutti i legami tossici che vi legano a quella cosa o a quella persona. Per tutto il processo inspirate ed espirate profondamente.

Contemporaneamente potrete percepire la presenza degli angeli della guarigione. Essi vi circonderanno con la loro splendida luce dorata per aiutarvi a lasciar andare questo aspetto della vostra vita e a trasformarlo in luce e amore.

Continuate ad inspirare ed espirare profondamente. Ad un certo punto sentirete dentro di voi che tutto il processo si è concluso. Prima di riaprire gli occhi, ringraziate l’arcangelo Michele e gli angeli della guarigione.

Potete ripetere questa meditazione guidata concentrandovi sullo stesso tema anche per più giorni, fino a che vi sentirete veramente liberi da quel legame o passare ad un altro legame che volete recidere. L’arcagelo Michele e gli angeli della guarigione, saranno molto contenti di potervi aiutare.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *