ArcangeliArcangelo Chamuel

L’arcangelo Chamuel e la carriera

L’arcangelo Chamuel è l’arcangelo che più di ogni altro è dedito all’amore e all’apertura del cuore. Il suo nome significa “colui che vede Dio” e la sua aura risplende di un verde chiaro con alcune punte di rosa tenue.

Emana un’energia molto delicata e amorevole. Ci aiuta a trovare il vero amore per la vita, così che possiamo estenderlo alla carriera e alle relazioni personali.

Quando proviamo amore vero e sincero per la vita, riusciamo anche a trovare la nostra strada nella carriera affinché quest’ultima possa permetterci di completare il viaggio sacro che abbiamo intrapreso sulla Terra.

L’arcangelo Chamuel è famoso proprio per la sua capacità di guidarci silenziosamente verso una carriera che ci completi e ci permetta di usare i nostri talenti. Ci aiuta a provare un profondo amore per noi stessi e a far aumentare la nostra autostima. Il suo raggio verde chiaro ci spinge ad amarci ed apprezzarci.

Soltanto quando proviamo questi sentimenti onoriamo veramente noi stessi e il nostro contributo per il pianeta.  Proprio come gli altri arcangeli, Chamuel può trovarsi in più luoghi contemporaneamente. Tutti possono dunque rivolgersi a lui in qualsiasi momento.

Invocatelo quando siete alla ricerca di un oggetto, dell’amore o della strada nella carriera. In questo ultimo caso, chiedete a Chamuel di indicarvi la strada da compiere per realizzare la carriera che desiderate e fidatevi dei segni che riceverete.

Chamuel, come tutti gli angeli ed arcangeli, può essere invocato con la visualizzazione, con la preghiera o con una combinazione di entrambe le cose. Potete per esempio pregare Chamuel e allo stesso tempo visualizzarvi avvolti nella sua splendida luce verde chiaro/rosa luminescente.

Ecco anche una piccola preghiera da rivolgere a Chamuel:

Arcangelo  Chamuel, grazie per essere qui in questo momento

e di indicarmi i passi da compiere per realizzare

la mia carriera di (dire per quale lavoro si chiede aiuto)

ed aiutarmi ad essere felice, appagato/a e completamente nell’amore.”

Un abbraccio di Luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar emilia Rispondi

    grazie mille per tutti consigli che ci dai !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *