AngeliAngeli speciali

L’angelo della speranza

La speranza è di importanza fondamentale nella vita di ogni persona; essa rende possibili anche le cose che sembrano impossibili. Esiste un angelo, che ha lo scopo di infondere in tutti noi la luce della speranza, una luce, che illumina il nostro cammino lungo il sentiero dell’esistenza, questo angelo è l’angelo della speranza.

Chi ha visto questa splendida creatura racconta che l’angelo della speranza è molto più alto e imponente dei normali angeli; regge una torcia simile alla fiamma olimpica, ed è avvolto da un bagliore diverso da quello degli altri angeli, molto probabilmente perché rappresenta una luce all’interno di un’altra luce.

Esso è in grado di trasmettere la forza e l’energia necessari a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita. L’angelo della speranza è uno solo, ma proprio come gli arcangeli è in grado di essere in più posti contemporaneamente e quindi può aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, infondendo in loro il coraggio necessario per affrontare la situazione, guidandoli passo dopo passo e illuminando il loro cammino.

L’angelo della speranza, così come gli arcangeli e agli angeli custodi, è a nostra disposizione in caso di necessità per illuminare il sentiero della nostra vita; egli infatti è consapevole che, quando nei nostri cuori brilla la speranza, siamo più fiduciosi nei confronti della vita. Non dobbiamo fare tutto da soli nel nostro viaggio terreno. C’è tanto aiuto a nostra disposizione, come sempre dobbiamo solo chiedere, lasciarci avvolgere dalla luce e dall’amore degli angeli e confidare nel fatto che con il loro intervento tutto sarà più facile e leggero da affrontare.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *