Arcangelo JophielArcangelo RaffaeleBenessereVivi bene adesso

Il rilassamento: la chiave della serenità

Il rilassamento corporeo e la respirazione profonda sono due gemelli inseparabili. È assolutamente impossibile praticare l’uno senza l’altra. Il rilassamento è il primo passo da compiere per liberare la nostra mente dai pensieri negativi ed elaborare pensieri positivi. È la condizione essenziale per sentire i messaggi dei nostri angeli e cogliere i loro segni.

La nostra vita quotidiana ci concede momenti di rilassamento, ma spesso non ce ne rendiamo conto. Passeggiare, leggere un buon libro, cantare, ascoltare della musica, ballare, fare un po’ di ginnastica sono solo alcuni esempi di attività che possono aiutarci a staccare e a rilassarci.

È importante chiarire una cosa: sentirsi sfiniti non ha nulla a che fare con l’essere rilassato. Per rilassarvi dovrete scegliere attività soavi e tranquille proprio come lo stato di serenità che volete raggiungere.

Il rilassamento consente alla mente di allontanare i problemi individuali, sia quotidiani che saltuari, concedendole un po’ di riposo. Contrariamente a quello che di solito si pensa, non è una perdita di tempo, bensì una pratica per guadagnare tempo. Un breve periodo di relax permette di essere più riposati e attenti. Una mente fresca, rilassata e riposata è molto più reattiva ed è in grado di trovare rapide soluzioni ai piccoli problemi quotidiani.

Gli angeli conoscono molto bene i benefici del riposo e del relax e possono aiutarci a raggiungere questo stato. Possiamo chiedere all’arcangelo Metatron di trovare “il tempo” per le attività che consentono di rilassarci, mentre l’arcangelo Raffaele può aiutarci a praticare una respirazione consapevole.

Spesso infatti, a causa dello stress, tratteniamo il respiro senza rendercene conto. Il respiro è essenziale per ossigenare il nostro cervello. Se chiederemo il suo intervento, Raffaele potrà aiutarci ad avere una respirazione regolare. Infine, l’arcangelo Jophiel può aiutarci a raggiungere uno stato di quiete e di tranquillità che ci permetterà di rilassarci con maggiore facilità.

Concedetevi il tempo di rilassarvi e respirate a pieni polmoni la vita: questa è la chiave della serenità.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *