AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Come percepire la presenza degli angeli

Angeli, arcangeli ed in generale tutti gli Esseri di Luce, sono sempre con noi. Prestando un po’ di attenzione, è possibile percepire la presenza degli angeli. Punto fondamentale, per sentire la presenza degli angeli, è non sminuire e/o dubitare delle proprie sensazioni.

Infatti, il processo per entrare in comunicazione con gli angeli consiste proprio nell’avere fiducia nel proprio intuito e nella propria guida interiore. Sensazioni e percezioni sono il primo e più importante strumento di divinazione donatoci da Dio.

I modi più comuni per percepire la presenza degli angeli sono:

  • sentire il loro profumo distintivo e/o preferito;
  • sentire l’odore di fiori o di fumo, nonostante non ci siano né fiori né un fuoco nelle vicinanze;
  • avere la sensazione di essere toccati da qualcuno;
  • sentire qualcuno che ci accarezza i capelli, quando siamo soli;
  • avere l’impressione che qualcuno ci spinga, ci protegga, ci abbracci o ci rimbocchi le coperte;
  • percepire la presenza di qualcuno seduto al proprio fianco (anche vedendo un’impronta sul divano o sul letto);
  • notare un cambio di pressione nell’aria;
  • avvertire un senso di oppressione alla testa e/o la sensazione che qualcuno ci stia martellando la fronte;
  • percepire cambiamenti nella temperatura dell’aria;
  • provare una gioia improvvisa;
  • sentire una stretta allo stomaco.

Ciò che caratterizza le esperienze angeliche è la sensazione di sicurezza e di amore. Gli angeli ci fanno sentire a nostro agio, anche quando ci mettono in guardia dai pericoli. Gli incontri ingannevoli si riconoscono perché mettono paura, sono confusi e in genere hanno origine dall’ego. L’energia angelica ha il potere di sollevare il morale in maniera indescrivibile, al contrario gli incontri di basso livello lasciano solo una sensazione di vuoto.

Spero di vero cuore che sempre più persone si fidino delle proprie sensazioni, perché proprio seguendo quelle sensazioni è possibile entrare in comunione con gli angeli e migliorare la propria vita.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *