AmoreAngeliNoi e gli angeliVivi bene adesso

Amore e abbondanza con l’aiuto degli angeli

Amore e abbondanza in tutti gli ambiti della vita sono due elementi che spettano ad ogni essere umano per diritto di nascita. Può essere che persone, eventi o esperienze del passato, vi abbiano indotto a pensare il contrario; se è così, sbarazzatevi di questa idea! Questi due elementi vi spettano a patto che sappiate come accedervi e sopratutto che siate consci di meritarli.

Pensieri negativi, convinzioni limitanti e sentimenti negativi vi impediscono di sviluppare appieno il vostro straordinario potenziale. Se avete difficoltà ad allontanare queste energie negative, affidatevi e fidatevi degli angeli. Gli angeli non vi spingeranno mai a fare nulla che non desiderate e rispetteranno sempre il vostro libero arbitrio.

Quello che di certo faranno, sarà incoraggiarvi. Incoraggiarvi di tutto cuore a cercare la felicità, incoraggiarvi ad avere fiducia in voi e nelle vostre capacità, incoraggiarvi a scoprire e seguire la vostra missione. Tutti abbiamo una missione. Essa può assumere forme diverse. Tutti cerchiamo qualcosa, anche se a volte non ce ne rendiamo conto.

Siamo così impegnati a fare che dimentichiamo chi siamo e perché siamo qui. Allo stesso tempo ci chiediamo chi sono gli altri, invece di domandarci chi siamo noi. Tutti questi pensieri allontanano l’amore e l’abbondanza dalla nostra vita. Cosa fare quindi?

La vostra vita è l’influsso della vostra mente. I vostri pensieri, buoni o cattivi, rispecchiano quello che vi accade. Imparate ad adottare una visione positiva. Gli angeli chiariscono che avere una visione positiva significa vedere le cose in una luce migliore e riconoscere che ogni cosa è perfetta esattamente come è stata creata.

Se imparerete a credere in voi, a liberarvi dei pensieri del passato, a concentrarvi sui livelli più elevati dell’esistenza, a chiedere aiuto al vostro angelo custode, avrete l’opportunità di realizzare i vostri desideri. Gli angeli vi sostengono in ogni circostanza e i loro insegnamenti sono sempre a vostra disposizione. Smettete dunque di cercare.

La felicità è già dentro di voi, dovete solo imparare ad attingervi e quando lo farete, amore e abbondanza inonderanno la vostra vita. Gli angeli possono aiutarvi. Non esitate ad invocarli.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Maria schiavo Rispondi

    Gli angeli non hanno le ali, del resto se sono puri spiriti non hanno bisogno di volare. Possono andare ovunque e viaggiano dentro la loro luce. Non sono sempre buoni. A volte sono spietati vengono a rivelarci il nostro futuro lasciandoci vivere senza speranza ci innebriano con strani profumi legati Al nostro futuro. L’odore di incenso è un triste presagio.

    • Ciao Maria,
      ho scritto un articolo sugli angeli oscuri, ossia tutte le creature che hanno deciso di lasciare la Luce e di seguire Lucifero. Non ho mai incontrato un essere “non” di Luce, non ho mai ricevuto un loro messaggio o sentito l’odore di incenso, quindi non posso dire nulla in proposito. Io solitamente sento profumo di rose, quando gli angeli mi vogliono comunicare la loro presenza o vogliono preannunciarmi liete notizie.
      A presto.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *