Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sul senso di vuoto

Anima amata,

sentiamo che a volte percepisci un senso di vuoto, che ti fa sentire solo e siamo molto addolorati. Non c’è nulla da cercare fuori di te e della tua santità. Sei un figlio benedetto di Dio, pieno di risorse, amore e qualità positive.

Le tue vere ricchezze si trovano nel profondo della tua anima, devi solo riconoscerle ed accoglierle. Non c’è nulla che tu possa ricevere dal mondo esterno, che possa renderti più pieno di quanto tu non lo sia già. Allo stesso modo non c’è nulla che tu possa dare via che possa impoverirti, poiché sei eternamente santo.

Comprendiamo i tuoi stati d’animo e ti invitiamo a condividerli con noi. Quando percepisci un senso di vuoto, affidaci la tua percezione così che possiamo liberarti dal dolore. Non disprezzare quello che sei, bensì usa la tua potente volontà per attrarre e manifestare quello che serve alla tua anima.

Più ti focalizzi sul senso di vuoto, più l’impressione che ti manchi qualcosa diventa sempre più forte. Affida i tuoi sentimenti a noi angeli, in modo che possiamo purificarli dalla negatività. Il nostro amore per te è infinito e il nostro unico desiderio è vederti felice.

Non nasconderci nulla…conosciamo tutto di te e ti amiamo esattamente come sei. Permettici di tirare fuori dalla tua anima tutti i pensieri dolorosi e di sostituirli con pensieri di Luce e amore. Guarda nel profondo del tuo cuore e rivela a te stesso la tua gloria e la tua saggezza.

Abbi fiducia in noi, non fare tutto da solo. Affidaci i tuoi problemi, i tuoi dolori e il tuo senso di vuoto. Prendi consapevolezza di tutta l’abbondanza che ti circonda e comunica costantemente con noi. Affidati alle nostre amorevoli braccia, siamo qui per sostenerti.

Credi nella tua abbondanza, anima benedetta, e non cercherai nulla che non sia già dentro di te.

I tuoi angeli.

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *