ArcangeliArcangelo Raguel

Relazioni armoniose con l’arcangelo Raguel

Avere relazioni armoniose in ogni sfera della nostra vita iniziando da quella professionale per terminare con quella sentimentale non è sempre facile, perché spesso piccole incomprensioni ed equivoci possono generare profonde fratture nelle nostre relazioni e farci sentire soli e incompresi.

Quando affrontiamo un discorso difficile con un’altra persona non dovremmo utilizzare alcun tipo di manipolazione, ma semplicemente dovremmo dire tutto quello che vorremmo usando parole d’amore e conducendo la conversazione al livello del cuore. Purtroppo molto spesso ci capita di “perdere le parole” con risultati non sempre favorevoli, ma possiamo chiedere aiuto all’arcangelo Raguel.

Raguel significa “amico di Dio” e viene anche definito “l’angelo della giustizia”; a lui possiamo rivolgerci per avere relazioni armoniose, portare pace, perdono e calma in ogni nostro rapporto interpersonale, chiarire gli equivoci e appianare le liti.

Possiamo invocarlo anche per chiedergli di farci conoscere amici e persone che ci trattano con integrità e rispetto. E’ fantastico come tutte le situazioni difficili si risolvano con facilità quando chiediamo il suo intervento.

L’arcangelo Raguel offre l’armonia in tutte le relazioni: amicizia, storie d’amore, affari e famiglia; non c’è nessun tipo di conflitto o di incomprensione che non possa risolvere. Può accadere che l’effetto benefico del suo intervento sia visibile immediatamente oppure che giunga un’idea, una guida intuitiva su quello da dire o da fare. E’ possibile che questa guida arrivi sotto forma di  una sensazione istintiva, di una visione, di un pensiero o di un segno ricorrente che vi indicherà cosa fare per apportare benefici alla vostra relazione. Potete chiedere il suo intervento anche per apportare pace e serenità nel rapporto con voi stessi.

Per chiedere l’aiuto dell’arcangelo Raguel è sufficiente dire:

“Grazie arcangelo Raguel,

di guarire la mia relazione con 

(dire il nome della persona) e di 

aiutarci a lasciar andare le nostre incomprensioni,

a perdonarci e a comprendere il 

punto di vista dell’altro”.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

3 Commenti

  1. Avatar sonia Rispondi

    grazie grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *