AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

I 7 doni angelici per vivere felici

Ognuno di noi quando nasce riceve 7 doni angelici per realizzare la vita che desidera. Questi doni angelici sono la gratitudine, la generosità, l’amore incondizionato, la giocosità, la creatività, l’armonia e la gioia. Avere la consapevolezza di questi doni può davvero fare la differenza e permetterci di vivere felici.

Del resto gli angeli desiderano che tutti noi esprimiamo a pieno le nostre qualità e tutto il nostro potenziale. È per questo che quando veniamo al mondo ci vengono fatti questi doni. Purtroppo talvolta ci dimentichiamo dell’importanza di questi doni, perché ci focalizziamo sulle cose materiali. Spetta a noi quindi riscoprirli e farli sbocciare nella nostra vita.

Ecco uno per uno i 7 doni angelici.

  • Gratitudine

La gratitudine che nasce da un cuore sincero è il primo dono che si manifesta in un processo di crescita personale e spirituale.  Troppe volte non siamo sufficientemente riconoscenti per quello che la vita ci offre. Per riaccendere la fiamma della gratitudine dovete per prima cosa riconoscere che il vero miracolo siete voi.

Il solo fatto di essere vivi, deve farvi provare gratitudine. Pensate alle vostre sconfinate potenzialità creative e alla bellezza della natura. Se vi soffermerete ad osservare con occhi nuovi, scoprirete che tutto è un dono prezioso, anche le esperienze indesiderate.

  • Generosità

Gli angeli ci insegnano che l’abbondanza  materiale  è strettamente collegata con la nostra capacità di percepire la realtà intorno a noi. C’è uno scambio continuo tra noi e il mondo che ci circonda quindi se vogliamo ricevere dobbiamo imparare a donare.

Le nostre azioni devono essere guidate dal desiderio di aiutare gli altri. Più saremo al servizio dell’amore più riceveremo dal Cielo. Un cuore generoso attira a sé tutta l’abbondanza dell’Universo e viene ricompensato anche in modi invisibili. Donate liberamente, senza aspettarvi nulla in cambio, ne sarete sorpresi.

  • Amore incondizionato 

Amore incondizionato significa amare tutto e sempre, vuol dire provare gioia e amore senza un motivo ben preciso. Quando si sperimenta l’amore incondizionato, si sente questa magnifica energia fluire ininterrottamente fuori e dentro di noi. È una sensazione meravigliosa. Si tratta di una forma molto profonda d’amore che ci ricongiunge con tutti gli esseri viventi.

Attraverso questo sentimento potremo riscoprire di essere tutti bambini. Per provare l’amore incondizionato, quando siete di fronte a qualcuno o qualcosa che vi infastidisce, immaginatela circondata di luce bianca e sentirete nascere spontaneo in voi l’amore e il perdono.

  • Giocosità

Quando capiremo che non siamo altro che bambini sul grembo divino, tutte le nostre vere qualità risplenderanno come raggi luminosi. Ogni giorno proveremo curiosità per la vita e i suoi miracoli e ci sentiremo constantemente ispiriati.

Da piccoli sapevamo bene quello che saremmo voluti diventare, poi crescendo ci siamo fatti schiacciare dai doveri e abbiamo smesso di sognare. Potete ritrovare la giocosità riconettendovi con il vostro bambino interiore e riattivando la vostra immaginazione.

  • Creatività

Riconoscere il potere creativo del nostro cervello è un passo fondamentale per essere felici. La creatività unita all’immaginazione ci fa comprendere che possiamo influire sulla realtà esterna molto più di quello che pensiamo. L’importante è che tutto sia fatto per il nostro bene e per quello degli altri.

Questa nuova visione vi farà diventare più ricettivi all’intervento angelico. Affidatevi completamente agli angeli in ogni situazione dando loro piena facoltà di intervenire.

  • Armonia

Siamo tutti figli di Dio e in quanto tali esseri divini. Tutto è in continua trasformazione e allo stresso tempo in perfetto equilibrio. Più diventeremo puri, più saremo in grado di entrare in risonanza con le sfere angeliche. Quando ciò accadrà, la nostra coscienza si espanderà e vivremo in armonia con l’Universo.

  • Gioia

Gli angeli ci ricordano che la vita è gioia, così come lo è l’amore divino. L’emozione che si prova al contatto con gli angeli è proprio la gioia. Connettetevi con questa magnifica energia attraverso la preghiera e la meditazione. Connettetevi con gli angeli e vivete nella gioia.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Ermanno Rispondi

    Grazie Maria. È sempre molto bello leggerti!!
    Ti abbraccio e prego per Te!! Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.