AngeliAngeli specialiNoi e gli angeli

Gli angeli della guarigione e l’energia angelica

Gli angeli sono conosciuti per essere messaggeri e protettori, ma dovete sapere che quella che emanano è una potente energia di guarigione. Gli angeli sono fatti di amore incondizionato e splendente luce bianca, o energia. Quindi gli angeli sono letteralmente fatti della componente curativa della medicina energetica: l’energia della luce.

Tutti gli angeli sono in grado di portare in equilibrio la nostra mente o il nostro corpo, ma se lo desiderate potete invocare gli angeli della guarigione. Gli angeli della guarigione hanno il compito  principale di gestire qualsiasi tipo di guarigione. Questi esseri celesti stanno solo aspettando di essere chiamati al vostro fianco.

La guarigione che sono in grado di portare non è solo quella fisica. Gli angeli della guarigione sono in grado di guarire le ferite del cuore, le relazioni, il rapporto che abbiamo con noi stessi. Gli angeli della guarigione sono anche in grado di liberarci dalle dipendenze di qualunque genere. Poiché sono fatti di energia luminosa, non ci sono restrizioni su ciò che possono guarire.

Operano direttamente con la loro potente energia di guarigione,  ma  si avvalgono anche dell’aiuto materiale di qualcuno a noi vicino, come un amico, un medico o una persona che appare all’improvviso nella nostra vita.

Tutto quello che dovete fare per portare la loro energia angelica nella vostra vita è chiedere! Proprio come qualsiasi guida spirituale, non interferiranno con il vostro libero arbitrio a meno che non ci sia un’emergenza. Dopo averli invocati è possibile che percepiate un formicolio o del calore nel chakra collegato alla vostra tematica.

Se desiderate la guarigione emotiva potete invocarli prima di andare a letto.  Mentre dormiamo, siamo più aperti alle idee e alla guida angelica. Quando la nostra mente coscia è a riposo, la nostra anima è in grado di ricevere messaggi e guarigioni con facilità. La guarigione emotiva è molto importante.

Se i vecchi traumi o le emozioni negative non vengono rilasciati, si bloccano nel nostro campo energetico e alla fine causano problemi fisici. Quindi, se i chakra sono bloccati o state elaborando emozioni difficili, potete chiedere agli angeli della guarigione di aiutarvi a rilasciare il tutto nel sonno.

Se seguite una terapia, chiedete agli angeli di facilitarvi la guarigione. Loro faranno in modo che  i trattamenti che dovete seguire siano più efficaci. Se dovete fare una visita medica, chiedete loro di farvi incontrare il medico giusto per voi.

Non c’è limite al potere di guarigione e all’aiuto che questi dolci esseri possono fornirvi, l’unica cosa che dovete fare è chiedere.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

8 Commenti

  1. Ermanno Rispondi

    Grazie Maria!!
    In questo momento ne ho proprio bisogno e so che ci sono. È stata una settimana molto dura per i problemi che conosci già. Ero quasi bloccato. Ma ora sto già molto meglio.
    Prego sempre per Te!! Un abbraccio!! Ciao

  2. Ermanno Rispondi

    Grazie Maria!! sto molto meglio!! e sto anche calando. Spero di risolvere il tutto così!!
    Ti ringrazio infinitamente!

  3. Ermanno Rispondi

    Sai Maria, nella mia testa non c’è la malattia ed non ho mai avuto nessun eccesso particolare finora ( a parte il peso) ma questo dolore che mi produce questa sofferenza mi ha proprio atterrato, infastidito. E mi fa anche arrabbiare un pò. Avrà un senso anche questo e forse l’ho anche già colto un pò ma adesso però deve cessare. Non posso permettermelo, non me lo merito!! E non lo voglio!! comunque prego e cerco serenità! anche per Te, per tutti sempre. Ora devo riuscire a capire bene il mio problema e trovare un fisioterapista o osteopata giusto per me. Chiedo aiuto per questo. Ciao

    • Ciao Ermanno,
      mi dispiace che tu non stia ancora molto bene. Sai, Raffaele non solo ci guarisce con la sua magnifica luce verde smeraldo, ma ci indica anche il medico giusto per noi.
      Pregherò affinché possa indirizzarti da qualcuno che possa veramente aiutarti.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.