AngeliNoi e gli angeli

Gli angeli e lo scopo della vita

Gli angeli ci incoraggiano a fissare sempre nuovi obiettivi e a raggiungere nuovi traguardi nella vita. Sono felici e gioiscono quando vedono che raggiungiamo buoni risultati e che abbiamo maggiore fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità e potenzialità.

Desiderano però farci sapere che ci amano a prescindere da quello che riusciamo a fare. Raggiungere un obiettivo non ci rende più belli, più amabili, più spirituali di quanto non lo siamo già. Per gli angeli siamo già perfetti, integri, completi e amabili così come siamo.

Se riusciremo a ricordare che il raggiungimento degli obiettivi non determina il nostro valore agli occhi dell’universo, saremo già sulla buona strada. Gli angeli non dicono che non dobbiamo inseguire le ambizioni professionali, ma che non dobbiamo farle diventare uno schema distruttivo.

Gli avanzamenti di carriera, i riconoscimenti professionali sono molto belli, ma spesso non hanno nulla a che fare con lo scopo della vita. Allo stesso modo, molti sono bravi in alcuni campi e quella qualità può rientrare nello scopo della vita.

E allora qual è lo scopo della vita?

Un corso in miracoli ci insegna che lo scopo della nostra vita è essere luce nel mondo, ossia essere amorevoli. La luce è l’opposto del buio. Quando siamo nella luce siamo leggeri, sereni, amorevoli e felici. Quando siamo nella luce siamo nell’amore e comprendiamo che l’amore ci lega gli uni agli altri. Quando siamo nella luce capiamo che agli occhi di Dio e degli angeli siamo tutti uguali.

La consapevolezza di essere amati tutti nella stessa misura, stempera la tensione nella nostra mente e ci fa comprendere molte cose. L’idea di essere luce e di dover illuminare il mondo, permette di dare un senso alla routine quotidiana. L’essere luce ci insegna che lo scopo della vita non ha a che fare con una qualifica o con qualcosa di materiale, ma piuttosto con una sensazione, cioè la felicità.

La felicità è il nostro scopo! Provate a trovare la felicità nelle piccole cose e la vita vi sorriderà. E quando avrete trovato ciò che vi rende felici, allora avrete scoperto lo scopo divino della vostra vita.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *