AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Gli angeli: dono di Dio

Uno dei doni più preziosi che Dio ci ha fatto sono i nostri amati angeli. Dio, che ci ama profondamente, li ha inviati sulla terra per aiutarci a ricordare la nostra natura divina, per essere gentili e amorevoli, per scoprire i nostri talenti e le nostre abilità, per aiutarci a realizzare lo scopo della nostra vita e ovviamente, per proteggerci e tenerci fuori pericolo prima dell’arrivo del nostro momento.

Gli angeli sono con noi per realizzare il piano di armonia di Dio; essi infatti ci aiutano a mantenere la calma, ad essere pazienti e a coltivare la pace. Un mondo ricco di persone pacifiche equivale ad un mondo di pace: è per questo che i nostri angeli vogliono in ogni modo portarci alla serenità. Dio e gli angeli sanno che se ognuno di noi coltiverà pensieri di pace, sarà pervaso da sentimenti pacifici e infonderà la pace in tutte le circostanze della vita.

Per i nostri cari angeli, non è un fastidio o uno spreco di tempo se li chiamiamo per piccoli favori, perché sanno bene che le cose irritanti portano spesso a stress maggiori, quindi è un grande piacere per loro aiutarci. Se è vero infatti che le sfide ci fanno crescere, è anche vero che la tranquillità e la pace ci fanno crescere ancora di più, facendo fiorire le nostre relazioni e rendendoci luminosi esempi di amore.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *