AngeliArcangeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Come richiamare l’energia angelica

La preghiera affermativa è sicuramente il modo più rapido ed efficace per entrare in contatto con gli angeli. Esistono tuttavia altri modi per entrare in contatto con gli esseri di Luce e richiamare l’energia angelica.

L’affermazione “IO SONO” è molto potente! Ogni volta che pronunciamo questa formula, attiriamo l’energia della parola che la segue. Se per esempio diciamo “IO SONO LUCE”, entriamo in contatto con tutte le qualità divine presenti in noi, ossia il nostro vero io, la nostra essenza divina.

È possibile usare questa formula aggiungendo il nome di un angelo per richiamare l’energia angelica corrispondente e le sue qualità divine. Ecco un elenco delle principali affermazioni e delle qualità divine ad esse collegate.

“IO SONO ARIEL”

Ariel rafforzerà il vostro coraggio, la vostra fiducia e vi aiuterà a manifestare i vostri desideri molto rapidamente e con un’energia da leoni.

“IO SONO AZRAEL”

Azrael vi consentirà di prendere contatto con l’aldilà e con i vostri cari defunti.

“IO SONO CHAMUEL “

Chamuel, il cui nome significa “Colui che vede Dio”, vi aiuterà a trovare oggetti smarriti, il lavoro o il partner giusto per voi e aprirà il vostro cuore all’amore.

“IO SONO GABRIELE “

Così dicendo attrarrete l’energia creativa ed affettuosa di Gabriele, che vi aiuterà a comunicare apertamente e con saggezza. Utile anche alle madri e agli insegnanti, per ricevere aiuto con i bambini.

“IO SONO HANIEL”

Con questa affermazione potrete utilizzare la magia dei cicli lunari per manifestare i vostri obiettivi e lasciar andare le paure.

“IO SONO JEREMIEL “

Jeremiel vi aiuterà a non restare attaccati al passato, a superare le difficoltà e ad affrontare con gioia i cambiamenti.

“IO SONO JOPHIEL”

Questa formula farà emergere la vostra bellezza interiore ed esteriore, vi permetterà di scegliere pensieri in armonia con la realtà desiderata e vi aiuterà a rivolgere l’attenzione solo verso gli aspetti positivi della vita.

“IO SONO METATRON”

Queste parole vi aiuteranno a gestire perfettamente il tempo e a riconoscere il compito della vostra vita.

“IO SONO MICHELE”

Con questa formula attrarrete l’energia dell’arcangelo Michele, utile quando vi trovate in una situazione pericolosa. Potete utilizzarla anche quando volete superare il vostro ego o quando necessitate di aumentare la vostra autostima.

“IO SONO RAFFAELE “

È questa un’affermazione favolosa, che evoca l’angelo della guarigione. Potete usarla ogni volta che avete bisogno di guarire sia fisicamente che spiritualmente.

“IO SONO RAGUEL”

Questa formula vi permetterà di creare armonia in tutti i rapporti. Raguel significa “amico di Dio”, quindi è in grado di risolvere qualsiasi conflitto. Se litigate con qualcuno, ricorrete pure a lui.

“IO SONO RAZIEL”

Raziel ha la capacità di sciogliere con dolcezza i lacci karmici, liberandovi dai vecchi traumi. Inoltre, favorisce l’apertura del terzo occhio.

“IO SONO SANDALPHON”

Questa affermazione accrescerà la vostra vibrazione con la musica e vi farà amare il suono della vostra voce.

“IO SONO URIEL”

Uriel è l’angelo della luce. Se vi sentite smarriti e non sapete cosa fare, pronunciate queste parole e la sua energia vi mostrerà il passo da compiere.

“IO SONO ZADKIEL “

 Invocate l’energia angelica di Zadkiel quando non riuscite a perdonare e come per magia, il vostro cuore si aprirà al perdono e all’empatia.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

8 Commenti

  1. Mi chiamo nadia, sono arrivata adesso grazie mille di vero cuore i suoi articoli sono notizie meravigliose …grazie grazie tante!

    • Ciao Nadia,
      grazie di vero cuore per le tue parole.
      Un grande abbraccio.
      Maria

    • Avatar cristina Rispondi

      Io sono disorientata e molto giù di morale non riesco a trovare un lavoro chi devo invocare..una disperata

      • Ciao cara,
        devi chiedere aiuto all’arcangelo Michele affinché possa guidarti nella ricerca di lavoro e anche all’arcangelo Chamuel che ti aiuterà nel trovare il lavoro giusto per te.
        Chiedi anche aiuto all’arcangelo Jophiel in modo tale che la tua frequenza resti positiva.
        Un abbraccio.
        Maria

  2. Ciao Maria , Mi chiamo Aliona, di nazionalità moldava. Io sono molto indecisa ne ho abbastanza paura, per il fatto se prenderò quello giusta decisione.Spesso non sono compresa,come sarebbe del mio ex fidanzato e dopo la morte di mamma anche della mia sorella e mio fratello.. A quale Arcangeli o angeli mi devo rivolgermi?

    • Ciao Aliona,
      quando abbiamo problemi di comunicazione, nel senso che gli altri non comprendono il senso del nostro messaggio, è utile chiedere l’intervento dell’arcangelo Raguel.
      Raguel ci aiuta ad avere relazione e comunicazioni armoniose.
      https://www.lavocedegliangeli.it/relazioni-armoniose-larcangelo-raguel/ questo link ti porta ad un articolo che ho scritto tempo fa, proprio sull’arcangelo Raguel; contiene una bellissima preghiera che spero ti possa essere di aiuto.
      Per quanto riguarda l’indecisione circa la tua decisione, puoi invocare l’arcangelo Uriel, lui ci mostra sempre il passo giusto da compiere.
      Un grande abbraccio.
      Maria

  3. Avatar laura Rispondi

    Ciao Maria,
    io sono Laura e sono disperata con problemi con mio padre e di lavoro a quale Angelo mi devo rivolgere.

    • Ciao Laura,
      chiedi aiuto all’arcangelo Michele, lui può aiutarci in tantissime cose, compreso la ricerca del lavoro.
      Spero che questo momento passi in fretta.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *