AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Come ricevere l’assistenza angelica

Gli angeli sono accanto a noi in ogni istante della nostra vita, anche quando non c’è ne rendiamo conto. Non sono più lontani di un pensiero e possono aiutarci a realizzare i nostri desideri in ogni momento. Ci inviamo luce, amore e incoraggiamento con cui potenziano la nostra anima e non ci giudicano mai.

Tutti possono ricevere l’assistenza angelica, ma se farete richieste superficiali, se chiederete cose che non sono per voi un bene o che non arricchiscono la vostra anima, gli angeli potrebbero astenersi dall’intervenire.

Ci sono alcuni piccoli gesti che possono aumentare la probabilità di ricevere l’assistenza angelica. Questi gesti riguardano le parole che pronunciate e i pensieri che formulate. Bisogna quindi chiedere il loro aiuto e concentrarsi solo su quello che si desidera veramente.

Gli angeli infatti, hanno difficoltà ad intervenire quando il vostro cuore è in preda alla paura. Quando supplicate il loro aiuto, complicate ulteriormente la situazione, perché in realtà temete che la vostra preghiera cada nel vuoto.

Ecco tre suggerimenti per ottenere l’assistenza angelica.

  • Pronunciate preghiere affermative

Quando chiedete aiuto agli angeli, evitate di dire: “Per favore, aiutatemi” e invece dite: “Grazie per avermi aiutato”. Nel primo caso, gli angeli non vi negheranno il loro aiuto, ma se in cuor vostro avrete paura, questa potrebbe ostacolare il loro intervento. Quando invece pregando, ringraziate gli angeli o l’Universo per l’aiuto ricevuto, attraete nella vostra vita quello per cui state ringraziando.

  • Usate la visualizzazione creativa

Immaginate che il vostro desiderio o la vostra preghiera si sia già avverato. La visualizzazione permette ai vostri desideri di realizzarsi molto più rapidamente. Guardate, ascoltate e percepite qualunque sensazione possa garantirvi il miglior risultato possibile.

  • Mostratevi sempre grati

Provate gratitudine per tutto quello che avete nella vostra vita. Ringraziate costantemente gli angeli per quello che avete ricevuto. La consapevolezza delle vostre fortune crea spazio per ricevere l’assistenza angelica.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar Angela Rispondi

    Grazie a Dio grazie agli Angeli per avermi guidata qui. Grazie all’ Universo
    Grazie a tutti gli Esseri di Luce
    Grazie Maria è possibile scriverle ? Per consigli? Grazie per questa pagina stupenda e colma di Luce
    CON LA LUCE l’amore e la gioia nel cuore ti abbraccio e benedico

    • Ciao Angela,
      grazie a te per le tue bellissime parole.
      Puoi scrivermi quando vuoi, sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli” dove c’è la possibilità di inviare messaggi privati e personali oppure puoi inviarmi una mail a maria@lavocedegliangeli.it
      Ti abbraccio.
      Maria

  2. Avatar Stefania Rispondi

    Grazie Maria averti trovato e stato un dono importante nella mia vita mi hai trasmesso la voglia di approfondire sensazioni ed emozioni inascoltate che vivevano nel mio cuore da tempo ti abbraccio

    • Ciao Stefania,
      sono molto felice di averti aiutato…il senso di questo blog è proprio questo!
      Grazie, grazie, grazie per la tua testimonianza.
      Ti abbraccio e ti invio luce e amore.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *