AngeliAngeli speciali

L’angelo della visione

L’angelo della visione ci offre di più della possibilità di immaginarci un determinato risultato o desiderio. La visione è qualcosa di molto più profondo della semplice immaginazione. La visione è un dono. Le informazioni ricevute grazie all’angelo della visione sono molto preziose, perché ci permettono di vedere la vita che desideriamo e il ruolo che vi giocheremo.

La prima cosa da fare per poter ricevere il suo aiuto, è chiedere a questo splendido angelo di avere il dono della visione. Chiedete di poter conoscere tutto ciò che c’è da sapere per poter raggiungere il vostro obiettivo.

La visione può donarvi tutte le informazioni necessarie per scoprire la “vocazione” della vostra vita. E’ come se questo angelo reggesse tra le sue mani uno specchio per mostrarvi non solo quanta abbondanza vi aspetta, ma anche cosa vi impedisce di riceverla.

Molte volte l’unica cosa che ci impedisce di realizzare i nostri sogni è proprio la paura e la convinzione di non meritare l’abbondanza. Non bisogna quindi solo chiedere aiuto, ma è necessario essere pronti a ricevere questo aiuto. Quello che vogliamo veramente, si manifesta sempre esattamente.

Affinché il dono fondamentale di questo magnifico angelo funzioni, è necessario che immaginiate la vita che volete come se “ci fosse già” ed essere pronti a guarire le ferite del passato. Gli angeli sono in grado di guarire queste ferite, ma affinché possano intervenire dovete ammettere di aver bisogno del loro aiuto.

La guarigione è il grande obiettivo degli angeli, anche se inizialmente, il fine immediato, può essere qualcosa di diverso. E’ importante fidarsi ciecamente della guida degli angeli ed essere pronti a compiere i passi necessari affinché la visione possa realizzarsi.

I doni che l’angelo della visione può darci sono tanti, ma per farli giungere fino a noi è importante restare ricettivi ed essere disposti a crescere e a cambiare. Solo quando accoglieremo il flusso benefico dei nostri angeli con cuore aperto, questo flusso potrà espandersi e aprire le porte dell’abbondanza.

Nel momento in cui “entrerete” nella visione, avrete la consapevolezza che non si tratta di una fantasticheria. Per alcuni versi, è già una realtà: una specie di realtà imminente che giunge a voi grazie alla nitidezza delle immagini ricevute. Il potere dell’angelo della visione vi rassicurerà che questa realtà sarà vostra se lo vorrete.

Uno degli aspetti più meravigliosi dell’incoraggiamento angelico è il poter immaginare di avere la vita che volete adesso, il poter agire “come se” fosse già la vostra vita. In qualche modo quella vita è già presente. L’angelo della visione vi dà la certezza che questa visione è raggiungibile, ma soprattutto che il primo passo verso la sua realizzazione è prenderne coscienza.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 Liberamente ispirato al libro di Gary Quinn “Che gli angeli siano con te”.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Giancarlo Rispondi

    Non immaginavo ci fosse l ‘Angelo della visione, quello che vorrei sapere però, se ha un nome, Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *