AngeliNoi e gli angeliVivi bene adesso

Apri le tue ali e spicca il volo

Ogni momento è quello giusto per aprire le ali e spiccare il volo. Siamo sempre così presi dai nostri impegni quotidiani, da dimenticare i nostri sogni. In realtà, i sogni che avevamo da bambini sono legati alla nostra missione divina.

Si tratta di riscoprire quello che ci faceva sorridere e battere il cuore, ma anche di portare alla luce il nostro vero potenziale. Gli angeli desiderano vederci spiccare il volo e vogliono aiutarci. Cercano di metterci in contatto con i nostri desideri più puri e ci invitano ad essere grati.

Conoscono molto bene l’importanza dell’essere grati per le piccole e grandi cose che la vita ci dona. È con un cuore riconoscente, infatti, che ci mettiamo nella condizione di attrarre ancora più benedizioni nella nostra vita. Gli angeli vogliono che impariamo a riconoscere la natura di questa vera ricchezza.

Ci invitano ad apprezzare la nostra abbondanza, non solo materiale, ma anche affettiva. Riconoscere la fortuna di essere circondati da persone che amiamo e che ci amano, permetterà al nostro cuore di aprirsi alla verità. Più chiarezza ci sarà nel nostro cuore, più possibilità avremo di realizzare i nostri sogni.

In tutto questo, saremo sempre sostenuti dalle forze angeliche. Non chiedetevi come sarà possibile realizzare i vostri sogni. Lasciate agli angeli il piacevole compito di costruire le sincronie di cui sono specialisti.

Mettetevi a disposizione, restate positivi e afferrate le opportunità che si presenteranno sul vostro cammino. La vostra volontà e i vostri desideri, uniti all’aiuto fornito dagli angeli, spalancheranno le porte dell’abbondanza.

Aprite le ali e spiccate il volo. C’è tutto un universo da scoprire dentro e fuori di voi. Connettetevi con la vostra missione e con i vostri sogni. Con l’aiuto degli angeli è molto più facile di ciò che sembra. Non rimandate ancora, basta solo volerlo, qui e ora.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *