Superare la paura con l’aiuto dell’arcangelo Michele

Capita a tutti di aver paura di qualcosa e di rimanere “paralizzati” a causa di questa paura. Questo accade perché siamo bombardati da notizie poco piacevoli e le energie con cui entriamo in contatto sono spesso basse e negative.

Gli angeli sono sempre pronti ad aiutarci, anche a superare la paura. Quando temiamo per noi stessi o per le persone che amiamo, il primo arcangelo a cui dobbiamo rivolgerci è San Michele. Michele è in grado di dissolvere ogni tipo di paura e può proteggerci sia sul piano fisico che su quello spirituale.

Potete invocare il suo intervento in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione, per voi stessi o per le persone che amate. Se vi trovate per strada, vi basterà pronunciare mentalmente o ad alta voce “Michele, aiutami” e lui verrà da voi.

Se siete a casa e avete una paura in particolare che vi affligge costantemente potete fare questo semplice esercizio che vi aiuterà a superare la vostra paura e a lavorare in maniera profonda con l’arcangelo Michele. Sdraiatevi o sedetevi in un posto dove potete stare tranquilli per qualche minuto.

  • Rilassatevi e respirate in modo calmo e uniforme.
  • Invitate l’arcangelo Michele perché vi aiuti a superare la vostra paura e a rilasciare la tensione che essa provoca nel vostro corpo.
  • Forse preferite focalizzarvi su questa paura o più semplicemente potete respirare nella parte del vostro corpo che è in tensione, perché è in essa conservate questo vostro timore.
  • Lasciate che un’immagine, un ricordo o un simbolo fluttuino nella vostra mente.
  • Rilassatevi mentre l’arcangelo Michele lavora sull’immagine, il ricordo o il simbolo di questa paura.
  • Lasciate che il vostro timore si dissolva nella luce dell’arcangelo Michele.
  • Ora Michele vi mostrerà un’immagine o un simbolo positivo che vi aiuterà a sentirvi forti.
  • Ringraziate ‘arcangelo Michele per la guarigione e per il dono che vi ha fatto e riaprite gli occhi.

Un abbraccio di luce angelica e amore divino.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post