Sandalphon: l’angelo della musica

La musica fa parte della nostra vita e ne accompagna ogni istante. Il suono calma, dinamizza e  trasmette numerose emozioni, che spesso ci guidano lungo il nostro cammino. Ormai nessuno mette più in discussione i suoi effetti e il suo immenso potere. E’ per esempio risaputo, che la musica ascoltata dalla futura mamma durante la gravidanza, viene riconosciuta dal neonato, che quando la risentirà, si calmerà immediatamente. Persino le piante e gli animali, che captano frequenze più elevate delle nostre, sono influenzati dalla musica.

La musica è veramente un rimedio miracoloso, essa penetra all’interno del nostro corpo, in ogni singola cellula e giunge fino alla nostra anima, per guarirla ed innalzarla. Dobbiamo essere consapevoli che qualsiasi cosa scegliamo di ascoltare, avrà un effetto su di noi.

L’angelo della musica è l’arcangelo Sandalphon che aiuta i musicisti durante il loro percorso, li incoraggia e resta accanto a loro quando si esibiscono. Non bisogna però essere necessariamente dei musicisti, per invocare il suo aiuto e chiamarlo vicino a noi.

Potete chiedere aiuto all’arcangelo Sandalphon affinché vi guidi e vi indichi la musica più adatta per permettervi di innalzare la vostra frequenza vibratoria, circondare la vostra aura di modo che diventi sempre più rigorosa e fare in modo che la negatività, non abbia alcun potere su di voi.

Chiedere l’intervento dell’arcangelo Sandalphon è molto semplice, è sufficiente recarvi nel vostro posto sacro (se avete predisposto un altare angelico nella vostra casa andrà benissimo), accendere un cero profumato o un bastoncino di incenso, chiudere gli occhi e fare dei respiri profondi, per raggiungere uno stato di quiete e di pace. Concentratevi sul vostro respiro, cosicché sarà più semplice liberare la mente da altri pensieri, quindi chiedete all’arcangelo Sandalphon di avvolgervi nella sua luce turchese e restate in ascolto. Come sempre, quando si cerca di entrare in contatto con gli angeli, è importante avere un atteggiamento positivo e un cuore puro.

Rimanete in questo stato di quiete finché non avvertirete la sensazione di dover riaprire gli occhi, guadatevi intorno e siate consapevoli del posto in cui vi trovate; è molto probabile che, nel momento i cui riaprirete gli occhi, avrete una musica o una canzone in testa o, che accendendo la radio o la TV, sentirete una musica che risuonerà particolarmente dentro di voi: quella è la risposta dell’arcangelo Sandalphon. Se così non fosse, non preoccupatevi, riprendete le vostre normali attività e abbiate fede: la risposta dell’arcangelo Sandalphon non tarderà ad arrivare.

Potete ripetere questa semplice procedura ogni volta che ne sentite l’esigenza, è infatti possibile che, con il passare del tempo e con stati d’animo differenti, la vostra anima senta la necessità di una nuova musica; non esitate quindi a chiamare nuovamente Sandalphon, perché lui sarà ben lieto di aiutarvi.

Un abbraccio angelico.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post