Messaggio degli angeli sulla solitudine

Anime amate,

vediamo spesso che siete sopraffatti da un forte senso di solitudine e che cercate di riempire questo vuoto circondadovi di cose inutili. Queste cose però non fanno che accrescere il vostro senso di vuoto.

Nessuno di voi è mai solo! Noi angeli siamo con voi, sempre. Tuttavia, comprendiamo bene che a volte non riuscite a percepire la nostra presenza e questo accresce il vostro senso di solitudine.

Pensate che Dio vi lascerebbe anche solo un attimo senza guida mentre camminate tra la gente della terra? Pensate che Lui non conosca i vostri bisogni? Credete che Lui non soffra quando vi sentite soli e abbandonati? Voi siete i suoi amati figli, non potrebbe mai lasciarvi soli.

Riconoscete la vostra grandezza, siete i preziosi figli di Dio. Guardatevi attorno attentamente e osservate i riflessi del Suo amore per voi. Fermatevi un istante e sentite il dolce soffio del Suo amore sul vostro viso. L’amore di Dio è in grado di sciogliere tutto il vuoto intorno a voi.

Quando riconoscete questo amore anche le vostre relazioni sbocciano. Le relazioni che cercate cominciano dentro di voi. Riconnettetevi con la vostra essenza divina, fate brillare la vostra luce e sarete circondati da tutti coloro che vedranno la vostra scintilla luminosa.

Siate gli amici che vorreste avere. Fate splendere la vostra santità ogni volta che incontrate una persona. Tutto quello che c’è nella vostra vita è stato chiamato da voi. Riflettete su questo e ripensate a quello che fate quando conoscete nuove persone.

Se il vostro cuore è chiuso e sopraffatto dalla solitudine nessuno potrà entrare nella vostra vita. Aprite dunque il vostro cuore e liberatevi da tutte le recinzioni che avete posto davanti ad esso. Lasciate entrare l’amore. L’amore non fa mai male e la vostra richiesta di amicizia sarà ascoltata.

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post