Preghiere per la Pace

Viviamo in un’epoca di continui conflitti, non solo a livello mondiale ma anche a livello familiare. Gli angeli continuano ad inviarci i loro messaggi amorevoli, ma in pochi decidono di ascoltarli. E così tutti desideriamo vivere in un mondo pacifico, ma in pochi facciamo concretamente qualcosa.

Ognuno di noi può dare il suo contributo per vivere in un mondo più pacifico. Una persona alla volta, possiamo fare tutti la differenza nel nostro mondo e in quello degli altri. Questo è il disegno di Dio e gli angeli collaborano attivamente affinché possa diventare realtà.

Di fronte alle difficoltà, alle incomprensioni e ai piccoli conflitti quotidiani, scegliamo consapevolmente la via del perdono, della conciliazione e della comprensione. Portare la pace nel nostro quotidiano permette di diffonderla nel mondo.

Anche pregare per la pace, ci consente di aiutare il mondo. La preghiera fatta con il cuore, da tante persone, può davvero fare piccoli grandi miracoli. Quelle che vi propongo sono due bellissime preghiere tratte dal libro di Doreen Virtue “Maria Regina degli Angeli”. E in fondo, chi meglio della nostra amata Madre può aiutarci a diffondere la pace?

Pronunciate queste preghiere ogni volta che desiderate portare la pace nel vostro cuore o in qualche parte del mondo. La nostra amata Madre, raccoglierà queste preghiere e le porterà a Dio.

Preghiera per la Pace

Madre adorata, ho profondamente a cuore questo mondo e i suoi abitanti e so che tu vegli su di noi e sul nostro splendido pianeta. Grazie per l’aiuto che mostra la tua presenza così che io possa non dubitare del nostro futuro.

Ti prego indicami come essere strumento del volere di Dio per la pace in Terra. Amen.

Preghiera per la Pace Interiore

Amatissima Madre, desidero ritrovare la pace di Dio nel mio cuore, nel mio corpo e nella mia mente e prego per la tua intercessione divina affinché porti in me la pace interiore.

Affido volentieri a te e a Dio i miei fardelli e le mie pene, sapendo che li porterai con piacere al cielo, dove esistono soluzioni ingegnose per ogni problema apparente. Grazie per infondermi di luce divina così che siamo rinsaldate la mia fede e la mia serenità. Amen.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post