Ringraziamo e benediciamo il nostro corpo

Il nostro corpo è una macchina fantastica; ogni giorno dovremmo ringraziarlo e benedirlo per la sua efficienza, rivolgergli parole d’amore e di apprezzamento per la sua bellezza e provare gratitudine per la sua straordinaria complessità. Purtroppo in molti, invece di provare questi sentimenti, passano la maggior parte della loro vita a non apprezzarlo a sufficienza.

Potete imparare ad amare ed apprezzare maggiormente il vostro corpo con l’aiuto di due arcangeli: l’arcangelo Jophiel e l’arcangelo Raffaele.

L’arcangelo Jophiel può aiutarvi a vedere tutta la vostra bellezza. Lasciatevi avvolgere dalla sua luce rosa fucsia e riconoscete tutta la vostra perfezione. Potrebbe essere utile mettervi davanti ad uno specchio e osservarvi con gli occhi dell’amore; potete anche scrivere sul vostro diario o quaderno della gratitudine, una lista di tutte le cose che apprezzate del vostro corpo fisico e del vostro aspetto, da consultare quando diventate troppo critici con voi stessi.

Potete invocare l’arcangelo Jophiel anche quando dovete scegliere cosa indossare per andare ad un appuntamento o semplicemente per recarvi sul posto di lavoro; Jophiel, vi indicherà i capi d’abbigliamento più idonei a farvi sentire a vostro agio. Io, invoco Jophiel, anche quando vado a fare shopping, per essere certa di acquistare sempre i capi d’abbigliamento che si adattano meglio al mio corpo.

L’arcangelo Raffaele è l’arcangelo della guarigione; potete rivolgervi a lui per risolvere i vostri piccoli problemi di salute e non solo…invocatelo anche quando siete in perfetta salute, per avere dei consigli su cosa fare, per mantenervi sani e vitali.

Può darsi, che dopo aver invocato l’arcangelo Raffaele, sentirete la necessità di cambiare dieta o avvertirete il desiderio di fare più esercizio fisico; talvolta, dopo aver chiesto aiuto a Raffaele, potrete avere difficoltà a digerire alcuni alimenti che in precedenza erano tra i vostri preferiti o semplicemente scoprirete che i vostri gusti alimentari sono cambiati: se vi accade qualcosa di questo genere, non abbiate alcun timore, è l’arcangelo Raffaele che vi sta aiutando ad eliminare gli alimenti che non servono al benessere del vostro corpo. Raffaele potrà anche invitarvi a trascorrere più tempo nella natura e a fare yoga e meditazione.

Accogliete tutti questi cambiamenti con gioia, perché Dio e gli angeli hanno molto a cuore il vostro benessere fisico e la vostra salute e vi spingeranno sempre a fare scelte, che potranno solo migliorare il vostro stile di vita e aiutare il vostro corpo ad essere in perfetta forma; infine, perdonate voi stessi, se fino ad oggi non avete curato a sufficienza il vostro corpo e siate grati alla vita per la sua straordinaria bellezza.

Un abbraccio.

Maria

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post