Gli angeli dissolvono le nostre preoccupazioni

Quando siamo costantemente preoccupati significa che stiamo prendendo la vita nel modo sbagliato. Perdiamo il sonno, diventiamo cupi, ci isoliamo e ci dimentichiamo di tutto l’aiuto che c’è a nostra disposizione.

Quando siamo preoccupati dobbiamo ricordarci del dono che Dio Padre ci ha fatto, dobbiamo ricordarci dei nostri amati angeli. Qualunque sia la causa della nostra preoccupazione, possiamo star certi che essi potranno risolvere la questione molto meglio di noi.

Invochiamo gli angeli e inviamo loro il cuore della nostra preoccupazione; essi se ne prenderanno carico e la porteranno via da noi. Con il cuore, le mani e la mente leggera e, con il loro amore e aiuto incondizionato, potremo avere maggiore chiarezza e agire in modo efficace.

Se siamo preoccupati per un problema di salute che riguarda noi o una persona a noi cara, chiediamo l’intervento dell’arcangelo Raffaele. Egli metterà a nostra disposizione la legione degli angeli guaritori, che cominceranno subito ad inviare la loro magnifica energia di guarigione.

Raffaele potrà aiutarci anche facendoci trovare la giusta cura o mettendo sulla nostra strada il medico giusto per noi e la nostra malattia. Se temiamo di essere in pericolo o siamo preoccupati per i nostri familiari, chiediamo aiuto all’arcangelo Michele.

L’arcangelo Michele invierà subito la sua legione di angeli della protezione (anche chiamati angeli guerrieri) per proteggerci da tutti i pericoli, sia materiali che immateriali. Michele può anche proteggere la nostra casa, la nostra auto e vegliare sui nostri viaggi e sul nostro sonno.

Se ci preoccupa un situazione sentimentale, possiamo chiedere aiuto all’arcangelo Chamuel. Chamuel invierà gli angeli dell’amore per portare la pace nel nostro cuore, insegnarci ad amarci di più e portare il vero amore nella nostra vita.

Se siamo preoccupati per i nostri figli, per la loro educazione e il loro apprendimento scolastico, chiediamo aiuto all’arcangelo Gabriele. Gabriele veglierà sui nostri figli e farà in modo che incontrino i giusti insegnanti.

Se una situazione che dobbiamo affrontare si presenta particolarmente difficile, chiediamo agli angeli che migliorino o eliminino la difficoltà, sempre che ciò sia possibile. Possiamo anche chiedere al nostro angelo custode che si metta in contatto con gli angeli custodi delle altre persone coinvolte, al fine di disporle favorevolmente.

L’aiuto che gli angeli possono fornirci copre ogni ambito della nostra vita. Non c’è nulla che gli esseri di Luce non possano fare. Tutti possono stabilire una comunicazione angelica e farsi aiutare. Dobbiamo però ricordare che qualsiasi problema dovrà essere sempre risolto per il bene supremo di tutte le persone implicate e che dobbiamo sempre inserire questa frase nelle nostre richieste.

Ricordiamoci infine di ringrazie gli angeli e Dio per l’aiuto che ci donano, di provare gratitudine e di essere amorevoli con noi stessi e con gli altri.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post