Gli angeli della guarigione e l’energia angelica

Gli angeli sono conosciuti per essere messaggeri e protettori, ma dovete sapere che quella che emanano è una potente energia di guarigione. Gli angeli sono fatti di amore incondizionato e splendente luce bianca, o energia. Quindi gli angeli sono letteralmente fatti della componente curativa della medicina energetica: l’energia della luce.

Tutti gli angeli sono in grado di portare in equilibrio la nostra mente o il nostro corpo, ma se lo desiderate potete invocare gli angeli della guarigione. Gli angeli della guarigione hanno il compito  principale di gestire qualsiasi tipo di guarigione. Questi esseri celesti stanno solo aspettando di essere chiamati al vostro fianco.

La guarigione che sono in grado di portare non è solo quella fisica. Gli angeli della guarigione sono in grado di guarire le ferite del cuore, le relazioni, il rapporto che abbiamo con noi stessi. Gli angeli della guarigione sono anche in grado di liberarci dalle dipendenze di qualunque genere. Poiché sono fatti di energia luminosa, non ci sono restrizioni su ciò che possono guarire.

Operano direttamente con la loro potente energia di guarigione,  ma  si avvalgono anche dell’aiuto materiale di qualcuno a noi vicino, come un amico, un medico o una persona che appare all’improvviso nella nostra vita.

Tutto quello che dovete fare per portare la loro energia angelica nella vostra vita è chiedere! Proprio come qualsiasi guida spirituale, non interferiranno con il vostro libero arbitrio a meno che non ci sia un’emergenza. Dopo averli invocati è possibile che percepiate un formicolio o del calore nel chakra collegato alla vostra tematica.

Se desiderate la guarigione emotiva potete invocarli prima di andare a letto.  Mentre dormiamo, siamo più aperti alle idee e alla guida angelica. Quando la nostra mente coscia è a riposo, la nostra anima è in grado di ricevere messaggi e guarigioni con facilità. La guarigione emotiva è molto importante.

Se i vecchi traumi o le emozioni negative non vengono rilasciati, si bloccano nel nostro campo energetico e alla fine causano problemi fisici. Quindi, se i chakra sono bloccati o state elaborando emozioni difficili, potete chiedere agli angeli della guarigione di aiutarvi a rilasciare il tutto nel sonno.

Se seguite una terapia, chiedete agli angeli di facilitarvi la guarigione. Loro faranno in modo che  i trattamenti che dovete seguire siano più efficaci. Se dovete fare una visita medica, chiedete loro di farvi incontrare il medico giusto per voi.

Non c’è limite al potere di guarigione e all’aiuto che questi dolci esseri possono fornirvi, l’unica cosa che dovete fare è chiedere.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post