Gli angeli ci aiutano sempre

Gli angeli ci aiutano sempre! Il loro amore nei nostri confronti è così grande che, ogni volta che dal profondo del nostro cuore e della nostra anima chiediamo loro di aiutarci, intervengono in nostro favore.

Quando ne abbiamo veramente bisogno gli angeli vengono da noi per aiutarci, guidarci e proteggerci, sia a livello fisico che a livello spirituale. Sono convinta che noi siamo continuamente protetti dagli angeli, dalle fate e da tutti gli altri esseri spirituali.

Ci sono tantissime testimonianze di persone sopravvissute miracolosamente ed inspiegabilmente ad incidenti stradali e ad altri eventi catastrofici. Chi ha vissuto un’esperienza di questo tipo, racconta di aver percepito come una presenza, un’entità superiore, un impulso di energia provenire dal nulla che li ha tratti in salvo. Spesso non riusciamo a percepire nè la loro presenza nè il loro aiuto e attribuiamo al caso e alla fortuna la risoluzione dei nostri problemi.

Del resto gli angeli spesso vengono in nostro soccorso proprio mentre stiamo dormendo, operando straordinarie guarigioni fisiche e spirituali. Di notte, quando il nostro ego dorme, diventiamo infatti più ricettivi e così gli angeli ci portano i loro messaggi. C’è chi al mattino ha la chiara percezione di aver ricevuto una visita dagli esseri di luce, chi sogna gli angeli e ricorda quello che gli hanno detto o chi semplicemente appena sveglio ha la giusta intuizione per risolvere il tema che lo preoccupava.

Non importa il modo in cui loro aiuto può arrivare, quello che conta è che ogni volta che riceviamo la visita di queste splendide creature, proviamo una sensazione di pace e armonia. In effetti, lo scopo degli angeli è proprio quello di rassicurarci, dunque loro saranno molto contenti di vederci più sereni e tranquilli.

Non esitate e non stancatevi mai di chiedere l’aiuto degli angeli. Pregate, manifestate i vostri desideri, mantenete un cuore puro e abbiate fede perché, che lo sappiate riconoscere oppure no, quando chiedete il loro intervento, gli angeli vi aiutano sempre.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post