I mantra angelici

Il Mantra è una potente e breve formula sonora spirituale in grado di risvegliare la coscienza. Attraverso la pratica del Mantra è possibile entrare in contatto con Dio, gli Esseri di Luce o con il nostro sé superiore, per richiamare la parte migliore di noi. Grazie alla sua funzione calmante e rilassante, è un’ottima pratica per liberarsi dall’ansia e dallo stress. E’ presente sia nelle religioni occidentali che in quelle orientali e sta acquistando sempre più importanza.

I Mantra angelici sono parole potenti che ci permettono di entrare in contatto con le sfere più elevate dell’Universo. Gli angeli amano la semplicità e le rime perciò, quando reciterete un Mantra angelico, essi ascolteranno il suono della vostra voce e risponderanno alle vostre preghiere.

Queste piccole e particolari preghiere sono molto efficaci, perché si rivolgono in maniera precisa alle varie tipologie angeliche. Così come quando vi rivolgete a qualcuno con il titolo corretto, la risposta è immediata, quando pregate un angelo ben preciso, lui vi risponderà.

Utilizzare un Mantra è davvero semplice: è sufficiente memorizzarlo o annotarlo su un post-it, sulla vostra agenda o su un foglietto e ripeterlo più volte nell’arco della giornata. Sebbene risultino essere più efficaci se pronunciati ad alta voce, se non potete farlo non preoccupatevi: gli angeli vi ascolteranno anche se li ripeterete in silenzio dentro di voi. Recitati in silenzio hanno infinite possibilità di essere ripetuti nell’arco della giornata: davanti al semaforo rosso, mentre aspettate l’autobus ecc…

Quando si recita un Mantra e, più in generale, ogni qual volta ci si rivolge agli angeli attraverso una supplica o una preghiera, è utile iniziare la comunicazione dicendo “per favore” e concluderla ringraziando. Ricordate sempre di utilizzare queste due magiche parole, anche quando avete l’impressione di non aver ricevuto alcuna risposta, perché così facendo gli angeli non potranno fare a meno di ascoltarvi.

Ecco alcuni esempi di Mantra angelici:

Mantra di base, per ogni finalità

“Signore, per favore,

mostrami la via.

Grazie”.

Mantra per ascoltare la voce degli angeli

“Messaggero di Luce,

so che sei qui vicino,

per favore dischiudi le mie orecchie

e fa che la tua voce giunga a me.

Grazie”.

Mantra per ottenere protezione

“Mio amato angelo custode,

per favore proteggimi

con immensa potenza

sia di giorno che di notte.

Grazie”.

Mantra per esprimere gratitudine

“Angeli Celesti,

io vi ringrazio,

per aver ascoltato la mia preghiera

ed essere venuti in mio aiuto”.

Se volete, potete creare voi stessi i vostri personalissimi Mantra angelici, chiedete agli angeli di aiutarvi e loro di sicuro vi suggeriranno le parole giuste.

Un abbraccio angelico.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post