Chiedete protezione agli angeli custodi

Chiedere protezione agli angeli custodi dovrebbe diventare un’abitudine quotidiana per ognuno di noi. Tutti abbiamo un angelo custode che ci accompagna per tutta la vita, ma spesso ce ne dimentichiamo. Se solo prendessimo coscienza di quanto aiuto c’è a nostra disposizione, non ci sentiremmo più soli e vulnerabili e attraverseremmo la vita a passo di danza.

Quando siamo preoccupati per qualcosa, le nostre vibrazioni diventano pesanti, dense e negative. La paura e l’intensa energia delle preoccupazioni possono avere effetti devastanti sul nostro corpo e sulla nostra mente. Questo vale per noi, ma anche per gli altri.

Quando siamo preoccupati per una persona a noi cara, gli trasferiamo tutta l’energia negativa dei nostri pensieri; al contrario, se facciamo pensieri positivi, risanatori e di guarigione, circonderemo quella persona di una forza protettiva e gioiosa e non potrà accaderle nulla di male.

Se chiediamo all’angelo di un’altra persona di proteggerla, la nostra energia d’amore aprirà la strada al suo angelo custode che potrà unirsi più strettamente a lei. L’energia dell’amore è molto potente, essa è in grado di aprire tutti i cuori, ecco perché quando inviamo energia d’amore agli altri, gli angeli possono avvicinarsi più facilmente e compiere miracoli. E’ come se i nostri pensieri d’amore e la nostra richiesta di protezione creassero dei ponti tra le persone e i loro angeli custodi.

Gli angeli guariscono e proteggono anche gli animali. Se sapete che un animale sta soffrendo o è in pericolo, inviategli luce e amore e chiedete al suo angelo custode di intervenire, in questo modo accelererete la sua guarigione.

Ascoltate sempre il vostro cuore e se dentro di voi sentite di dover inviare luce e amore ad un animale, ad un amico o ad una persona sconosciuta, non esitate a farlo. Le tenebre hanno paura della luce. Ognuno di noi può fare la sua piccola parte per permettere agli esseri di luce, ai nostri amati angeli custodi, di compiere miracolose guarigioni, di proteggere e custodire chi è in difficoltà e di raggiungere più facilmente il cuore delle persone.

Fate diventare le vostre preghiere e i vostri pensieri strade di luce che gli angeli percorreranno per diffondere nel mondo pace, amore, giustizia e protezione.

Un abbraccio angelico.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post