Amore e abbondanza con l’aiuto degli angeli

Amore e abbondanza in tutti gli ambiti della vita sono due elementi che spettano ad ogni essere umano per diritto di nascita. Può essere che persone, eventi o esperienze del passato, vi abbiano indotto a pensare il contrario; se è così, sbarazzatevi di questa idea! Questi due elementi vi spettano a patto che sappiate come accedervi e sopratutto che siate consci di meritarli.

Pensieri negativi, convinzioni limitanti e sentimenti negativi vi impediscono di sviluppare appieno il vostro straordinario potenziale. Se avete difficoltà ad allontanare queste energie negative, affidatevi e fidatevi degli angeli. Gli angeli non vi spingeranno mai a fare nulla che non desiderate e rispetteranno sempre il vostro libero arbitrio.

Quello che di certo faranno, sarà incoraggiarvi. Incoraggiarvi di tutto cuore a cercare la felicità, incoraggiarvi ad avere fiducia in voi e nelle vostre capacità, incoraggiarvi a scoprire e seguire la vostra missione. Tutti abbiamo una missione. Essa può assumere forme diverse. Tutti cerchiamo qualcosa, anche se a volte non ce ne rendiamo conto.

Siamo così impegnati a fare che dimentichiamo chi siamo e perché siamo qui. Allo stesso tempo ci chiediamo chi sono gli altri, invece di domandarci chi siamo noi. Tutti questi pensieri allontanano l’amore e l’abbondanza dalla nostra vita. Cosa fare quindi?

La vostra vita è l’influsso della vostra mente. I vostri pensieri, buoni o cattivi, rispecchiano quello che vi accade. Imparate ad adottare una visione positiva. Gli angeli chiariscono che avere una visione positiva significa vedere le cose in una luce migliore e riconoscere che ogni cosa è perfetta esattamente come è stata creata.

Se imparerete a credere in voi, a liberarvi dei pensieri del passato, a concentrarvi sui livelli più elevati dell’esistenza, a chiedere aiuto al vostro angelo custode, avrete l’opportunità di realizzare i vostri desideri. Gli angeli vi sostengono in ogni circostanza e i loro insegnamenti sono sempre a vostra disposizione. Smettete dunque di cercare.

La felicità è già dentro di voi, dovete solo imparare ad attingervi e quando lo farete, amore e abbondanza inonderanno la vostra vita. Gli angeli possono aiutarvi. Non esitate ad invocarli.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post