Un mondo colorato

Viviamo in un mondo colorato dove tutti siamo liberi di esprimere ed affermare noi stessi attraverso le nostre decisioni e le nostre scelte. La qualità delle scelte che facciamo detta la qualità della vita che abbiamo. E’ un po’ come avere a disposizione una tavolozza di colori ed una tela bianca: siamo noi a scegliere i colori con cui dipingere il nostro mondo. Per questo vi consiglio di scegliere la felicità e soprattutto di sbarazzarvi dell’idea che qualcun altro è responsabile della vostra felicità. Nessuno ha il controllo dei vostri pensieri e delle vostre emozioni; nessuno può scegliere i colori del vostro mondo.

Scegliere di assumersi la responsabilità per come si vuole vivere, spetta solo a voi. Potreste continuare a pensare che tutto dipende dai vostri figli, dal vostro partner, dai vostri colleghi…ma mentireste solo a voi stessi! Non c’è bisogno di continuare ad alimentare inutilmente queste illusioni. La felicità dipende solo da voi…dipende dalle vostre scelte e implica una grande responsabilità: quella di farsi carico della propria vita.

Non rimandate ancora questa scelta, assumetevi il controllo della vostra vita e dei vostri pensieri; dipingete il vostro mondo di mille colori, fatevi carico della vostra felicità e scoprirete come vi sentirete subito più felici e più forti.

Un abbraccio.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post