Un anno in compagnia degli angeli (prima parte)

L’inizio dell’anno è il momento migliore per introdurre nuove abitudini nella nostra vita. E’ provato scientificamente che ripetere un’azione per 21 giorni la trasforma in un’abitudine ben radicata. Non è necessario fare grandi cose. E’ sufficiente concentrarsi su piccole azioni che, giorno dopo giorno,  possono migliorare la nostra vita.

Grazie agli angeli è davvero semplice modificare e migliorare il nostro stile di vita. Ogni angelo e arcangelo può aiutarci in modo differente. Insieme agli angeli ho creato una lista di suggerimenti e di nuove azioni da introdurre nel corso del nuovo anno. Se deciderete di seguirne qualcuno, o magari tutti, non solo migliorerete la vostra vita, ma potrete davvero trascorrere un anno in compagnia degli angeli.

  • Gennaio: Ooniemme e il dono della gratitudine

La gratitudine è davvero una calamita straordinaria per attirare ancora più benedizioni nella nostra vita. Solo provando gratitudine riusciamo a vedere la meraviglia che ci circonda e solo grazie ad essa possiamo essere veramente felici. In questo mese, ogni sera prima di andare a letto, invocate l’angelo Ooniemme, ripercorrete con la mente la vostra giornata e scrivete sul vostro diario almeno tre cose di cui essere grati.

  • Febbraio: accogliete l’amore con l’arcangelo Chamuel

Tutti desideriamo amare ed essere amati. Probabilmente l’amore è una delle poche cose senza la quale non possiamo vivere. Amore non significa solo avere una bella relazione sentimentale. L’amore è qualcosa di molto più profondo. Amore significa amare se stesso, amare gli altri, amare la Madre Terra e tutti gli esseri viventi.

L’amore è nei gesti, nelle parole, nella presenza. Spesso non ci diamo il permesso di amare o, a causa di esperienze dolorose, abbiamo paura di amare. In questo mese chiedete all’arcangelo Chamuel di inviare la sua amorevole luce verde pallido nel vostro Chakra del cuore e apritevi a dare e ricevere più amore.

  • Marzo: fate pace con il vostro passato con l’arcangelo Jeremiel

Vivere nel passato significa continuare ad attrarre sempre le stesse persone e le stesse situazioni. Questo accade perché in base alla legge della risonanza, è impossibile attrarre qualcosa di nuovo se siamo ancora una miscela di colori del passato. In questo mese, con l’aiuto dell’arcangelo Jeremiel, fate pace con il vostro passato.

Fate una lista delle situazioni o delle persone che ancora non riuscite a lasciar andare, invocate Jeremiel e chiedetegli di aiutarvi a comprendere le lezioni dell’anima legate a quella persona o a quell’evento, quindi lasciatelo andare. Ripetete il tutto per più giorni, per essere certi di lasciar andare completamente.

  • Aprile: sviluppate la creatività con l’arcangelo Gabriele

Tutti siamo dotati di talenti e di creatività, ma troppo spesso per paura del giudizio degli altri non ci diamo il permesso di sviluppare pienamente il nostro potenziale. Essere creativi non significa essere degli artisti. In questo mese, chiamate l’arcangelo Gabriele, l’angelo della creatività e datevi il permesso di lasciar fluire la vostra creatività con le parole, le mani e i colori. Vi sorprenderà notare quante bellissime cose creative siete in grado do realizzare.

  • Maggio: fate esercizio fisico con l’arcangelo Raffaele

Con l’arrivo delle belle giornate, non ci sono più scuse per no fare un po’ di movimento fisico all’aperto. Una camminata, una corsa, una meditazione immersi nella natura, sono alcune delle tante attività da fare all’aperto. Se non sapete quale attività fare o non vi sentite sufficientemente motivati, chiedete aiuto all’arcangelo Raffaele. Come per magia, Raffaele vi aiuterà a far diventare l’esercizio fisico all’aperto una pratica quotidiana.

  • Giugno: imparate a perdonare con l’arcangelo Zadkiel

Perdonare non significa approvare azioni terribili, ma liberarsi definitivamente della prigione che noi stessi ci siamo creati. Il perdono è fondamentale per innalzare le frequenze vibratorie e manifestare più velocemente. Questo mese dedicatelo al perdono. Invocate l’arcangelo Zadkiel e lasciatevi avvolgere dalla sua splendida luce viola.

Immersi in questa splendida luce, predisponete una lista delle persone da perdonare, compresi voi stessi. Ogni giorno collegatevi a Zadkiel e perdonate una di queste persone, dicendo “(nome della persona), io ti perdono. Ti lascia andare. Sono libera/o”. Se necessario, ripetete la pratica del perdono con la stessa persona per più giorni, finché non sentirete di aver perdonato completamente.

Vi aspetto nei prossimi giorni, con i consigli angelici per la seconda parte dell’anno.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post