Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: restate positivi

Amate creature,

essere positivi significa parlare la lingua del Cielo. Quando parlate o pensate in modo positivo, instaurate un dialogo diretto con noi angeli e con il Creatore. Quando decidete di trovare il lato positivo in ogni circostanza, noi angeli siamo molto felici. Del resto, ogni cosa che accade, segue un più grande piano Divino, che conduce sempre ad un risultato positivo.

Noi angeli ci adoperiamo sempre per il vostro bene supremo, per questo vi chiediamo di restare positivi. Sappiamo che non sempre è facile, sopratutto quando siete in difficoltà, ma vi chiediamo di sforzarvi.

Ogni ambito della vostra vita potrà migliorare se adottate una mentalità positiva. La vostra salute, la felicità e persino il livello di abbondanza possono migliorare se spostate la vostra attenzione sugli eventi gioiosi che fanno parte della vostra vita.

Ad un livello pratico, essere positivi, vi aiuterà anche ad avere relazioni più appaganti. Sono poche le persone che desiderano trascorrere del tempo con chi è sempre pessimista e negativo. Non ti stiamo chiedendo di vivere con i paraocchi. Se una situazione è tendenzialmente ostile o pericolosa, il fatto di ignorarla non vi farà di certo migliorare le cose.

Quello che noi angeli vi chiediamo è di restare realistici, felici, sani e prosperi, senza che questo realismo si trasformi in negatività. Riconoscete la bellezza, la bontà e tutti i doni presenti nella vostra vita. Se non ci riuscite, chiedete aiuto a noi angeli. Ci sono tantissime cose belle e meravigliose per cui gioire, ma purtroppo spesso vengono oscurate dalle cose brutte.

Potete allenarvi a restare positivi riportando su un taccuino la bontà, la bellezza e le benedizioni che ci sono intorno a voi. Dal momento che i simili si attraggono, quanto più vi allineate con la bontà, tanto più la bontà vi verrà incontro.

Se vi sembra troppo bello per essere vero, ricordate che il Creatore vuole che siate prosperi e felici e l’unica limitazione che avete è pensare di essere soli.

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. marina Rispondi

    Negli ultimi anni mi sono avvicinata agli angeli, nel senso che leggo e cerco articoli su di loro,mi piace pensare che ho un angelo anche per me, che non sono credente..oggi ho rivolto la preghiera a sandalphor per l’unione della mente e del mio cervello che ultimamente si sono persi di vista…mi auguro che il mio cuore ritrovi la strada delle emozioni, ma senza che io provi dolore..ne ho molto ultimamente.

    • Ciao Marina,
      anche se non sei credente, c’è un angelo tutto per te…la cosa veramente fantastica di queste creature è proprio il fatto che ci aiutano a sciogliere le nostre tematiche nel modo più dolce possibile.
      Ti auguro di ritrovare al più presto la strada delle emozioni.
      Un abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.