Messaggio degli angeli: noi siamo sempre con te

Amate anime,

l’amore che noi angeli proviamo per voi è infinito e non passa un solo istante della vostra vita in cui siete soli. Nonostante la nostra costante presenza, a volte percepiamo il senso di solitudine e di frustrazione che pervade il vostro cuore. Percepiamo la vostra delusione a causa del comportamento di altri esseri umani e notiamo come alcuni di voi continuano a lottare per cercare di risolvere da soli i propri problemi senza ricorrere all’aiuto del Cielo.

Dio è sempre presente, sempre pronto ad aiutarvi e ad assistervi, così come noi angeli. Però sta a voi decidere quanto e quando ci è permesso di assistervi. Se voi pregate per avere aiuto ma poi nel profondo di voi stessi siete convinti che “nessuno vi ascolta” o “nessuno si preoccupa per voi”, noi possiamo aiutarvi solo fino ad un certo punto.

Non basta dunque solo pregare per avere l’assistenza dal Cielo è necessario credere e avere fede. Credere nell’amore del Padre che vuole vedervi felici, credere nella presenza di noi angeli che desideriamo ardentemente di aiutarvi. Siamo sempre lì, pronti ad intervenire. Dio è sempre lì.

Aspettiamo pazientemente che voi vi concediate di ricevere il nostro aiuto. Quando sentite che le vostre preghiere non vengono ascoltate, chiedete a voi stessi: “Sono disposto a credere? Sono disposto a ricevere?”.

Essere disposti a ricevere l’aiuto del Cielo e di noi angeli è fondamentale; se non siete disposti a ricevere non possiamo intervenire, non possiamo interferire con il vostro libero arbitrio. Se non riuscite in questo sin da subito, potete sempre chiederci:

Caro Dio, cari angeli, aiutatemi a credere nel vostro amore. Nel modo più gentile possibile aiutatemi ad aprirmi e a ricevere”.

Abbiate fiducia amati, noi siamo sempre lì. Noi siamo sempre con voi, sempre, come il sole che sta sempre dietro le nuvole, in attesa di brillare su di voi ed aiutarvi ad avere più luce in ogni aspetto della vostra vita.

Vi benediciamo.

I vostri angeli.

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post