L’arcangelo Jophiel: l’angelo della bellezza

L’arcangelo Jophiel, il cui nome significa “bellezza di Dio” è, come ci suggerisce il significato del suo nome, l’angelo della bellezza, dei pensieri armoniosi e dell’equilibrio. Jophiel ha molto a cuore il nostro equilibrio e ci aiuta a ritrovarlo non solo nei pensieri, ma anche nell’ambiente in cui lavoriamo e viviamo.

Ci ricorda che è molto importante liberarci di tutto quello che è brutto e indesiderato, partendo proprio dai pensieri e dalle energie negative; se infatti nei nostri pensieri manca la bellezza, essa non sarà presente neanche nella nostra vita.

Se ci rivolgiamo a Jophiel, lui renderà più belli i nostri pensieri e di conseguenza cambierà il nostro modo di osservare e affrontare la vita. Quello infatti che Jophiel vuole insegnarci più di ogni altra cosa è, che più apprezziamo la bellezza presente nella nostra vita, più la attireremo a noi.

Jophiel può anche aiutarci a migliorare il nostro aspetto. Non c’è nulla di male nel desiderio di voler migliorare la forma fisica, la salute o l’ aspetto esteriore. Rivolgetevi all’arcangelo Jophiel e lui sarà ben contento di aiutarvi in questo. In particolare, cercherà di ispirarvi a sorridere, ad irradiare gioia e ad avere pensieri positivi: tutte cose che vi renderanno più belli anche fuori.

Potete rivolgervi all’arcangelo Jophiel per chiedere il suo aiuto in tantissimi ambiti della vostra vita, ecco un piccolo elenco:

  • per tutte le questioni legate all’amore;
  • per migliorare l’ autostima legata all’aspetto esteriore;
  • per ritrovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata;
  • quando desiderate conoscere meglio una persona incontrata da poco;
  • per fare ordine nella vostra vita sia materiale che spirituale ed eliminare le cose inutili;
  • quando volete lasciar andare vecchie emozioni e comportamenti non funzionali alla vostra crescita;
  • quando volete entrare nel flusso dell’abbondanza;
  • per rendere la vostra vita più bella ed interessante;
  • per avere sempre pensieri belli;
  • per aiutare altre persone ad appianare un diverbio;
  • quando volete essere più diplomatici;
  • quando desiderate far emergere la vostra bellezza interiore.

Non esitate a chiedere il suo intervento, perché sarà ben lieto di potervi aiutare.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post