Il sostegno degli angeli

Tutti siamo chiamati ad affrontare delle situazioni difficili nella vita. Se gli angeli desiderano aiutarci, lo faranno. Talvolta però non possono cambiare la situazione, possono solo offrirci il loro sostegno. Trovo che questa sia una splendida caratteristica degli Esseri di Luce: se non possono tirarci fuori da una situazione, ci garantiscono il loro sostegno e il loro appoggio finché ne saremo fuori.

Se dobbiamo superare un ostacolo, saranno con noi finché non avremo raggiunto il nostro obiettivo. Se siamo malati, ci aiuteranno ad affrontare la malattia. Non c’è nulla che li spaventi, nessuna prova in cui ci lasciano soli.

Questo accade perché considerano la nostra felicità il loro unico obiettivo. Dio ha creato questi esseri meravigliosi per guidarci, sostenerci, proteggerci ed aiutarci ad essere felici. Ci sostengono e ci spronano affinché possiamo realizzare il nostro massimo potenziale e imparare il più possibile dalle esperienze della vita terrena.

Sono con noi anche per ricordarci che siamo degli esseri meravigliosi. Non siamo sempre cattivi come crediamo e gli angeli ci spingono a riconoscere la nostra “essenza divina” e ad essere più indulgenti con noi stessi. Gli angeli ci aiutano anche a fare la scelta giusta al momento giusto.

Molti di noi mettono in dubbio se stessi e le proprie scelte. Gli angeli ci incoraggiano ad aver fiducia nella nostra guida interiore e nel nostro intuito. L’intuito è una forza molto potente e io credo fermamente che il più delle volte sia guidato dagli angeli.

Quando non sapete se state facendo la scelta giusta, entrate in contatto con gli angeli e chiedete loro di indicarvi la strada da seguire. Potete anche dire questa preghiera:

Grazie, angeli,

per il vostro sostegno (dire la situazione),

per essere sempre con me e per 

avermi indicato la strada giusta.

Seguite sempre i segni e le indicazioni angeliche e fidatevi della vostra guida divina: gli angeli vi guideranno verso la felicità.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post