Crescita personale e spirituale

Siete pronti ad esplorare il vostro mondo interiore? Siete pronti a conoscere veramente e intimamente voi stessi? Siete consapevoli che la vita è altro rispetto a quello che appare? Conoscete veramente il vostro io interiore?

Se siete consapevoli del fatto che potete esercitare il vostro controllo su molte situazioni della vostra vita e siete disposti a comprendere che siete molto di più di quello che fate o avete, siete pronti per intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale.

Gli Esseri di Luce possono fornirci molti consigli sui modi che abbiamo a disposizione per esplorare la nostra spiritualità. Molto spesso è proprio seguendo il nostro intuito e il nostro istinto che riusciamo a seguire le indicazioni angeliche e ad intraprendere il giusto cammino.

Gli angeli ci spingono ad agire più spesso seguendo il nostro cuore. Ci invitano continuamente a proseguire il nostro cammino di vita prestando attenzione a quanto dice la nostra voce interiore.

Gli arcangeli Metatron e Sandalphon possono aiutarci nel nostro cammino spirituale. Dobbiamo solo chiamarli con una preghiera oppure scrivere le nostre richieste su un foglio. L’arcangelo Jeremiel può aiutarci a potenziare le nostre capacità psichiche. L’aiuto angelico non si ferma qui.

Per intraprendere con successo un percorso di crescita personale e spirituale, non basta solo seguire l’intuito, ma è importante anche conoscere veramente il nostro mondo interiore. Molti di noi non si conoscono affatto interiormente e vedono se stessi in funzione degli altri o delle situazioni che vivono.

Gli angeli conoscono molto bene il nostro mondo interiore e sanno chi siamo veramente. Ciò nonostante, non ci giudicano né ci criticano. Gli angeli ci amano per quello che siamo in questo momento. Ci amano con tutti i nostri pregi e i nostri difetti. Ci amano esattamente come siamo, ora e per sempre.

E allora vi chiedo: potete dire la stessa cosa anche voi? Potete dire di amarvi esattamente così come siete?

Amarsi veramente e conoscersi a fondo: queste sono le più grandi sfide dell’esistenza e sono il punto di partenza per intraprendere un percorso di crescita personale e spirituale.

Cosa ne pensate? È giunto anche per voi il momento di amarvi e di conoscervi interiormente?

Un abbraccio di Luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post