Angeli, Arcangeli, Guide Spirituali e Maestri Ascesi

Molte persone mi domandano qual è la differenza tra angeli, arcangeli, Guide Spirituali e Maestri Ascesi. Ciò che differenzia questi esseri di Luce è il tipo di vibrazione che emanano. Ognuno di questi gruppi, vive infatti in una dimensione o vibrazione differente.

Le vibrazioni in cui vivono le Guide Spirituali sono quelle più vicine a noi. Tutte le Guide Spirituali hanno vissuto sulla Terra come esseri umani. Quando nasciamo, abbiamo con noi diverse Guide Spirituali. Alcune resteranno con noi per tutta la nostra vita, altre resteranno con noi solo il tempo necessario per aiutarci.

Il numero delle Guide Spirituali che una persona può avere con sè varierà a seconda del percorso di vita che intraprenderà.

Gli angeli hanno una vibrazione un po’ più alta rispetto alle Guide Spirituali. Gli Esseri di Luce ci conoscono da prima che nasciamo. Essi sono con noi per aiutarci, inviarci messaggi d’amore e proteggerci. Desiderano avere una relazione con noi ed essere partecipi della nostra vita.

Arcangeli e Maestri Ascesi sono gruppi onnipresenti: questo significa che essi possono aiutare contemporaneamente più persone. Arcangeli e Maestri Ascesi hanno una vibrazione talmente elevata che il semplice pensare a uno di loro può portare conforto e potenziare la nostra stessa vibrazione.

Gli arcangeli più conosciuti sono Michele, Gabriele, Raffaele e Uriele, ma ce ne sono molti di più (se volete approfondire, potete consultare la sezione Arcangeli del Blog). I Maestri Ascesi sono un gruppo molto ampio e tra di loro ci sono Madre Maria, Maria Maddalena, Gesù Cristo e alcuni  Santi.

Se state attraversando un momento particolarmente difficile, o se desiderate ricevere aiuto riguardo a qualcosa di specifico, chiedete di entrare in contatto con l’Essere di Luce che può darvi aiuto per quel tema. Sarete guidati verso un particolare angelo, arcangelo, Maestro o Guida Spirituale che possiede quella determinata capacità e che potrà consigliarvi, aiutarvi e indicarvi il cammino.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post