4 consigli per migliorare il legame angelico

Il vostro angelo custode è con voi e vi guarda con gli occhi dell’amore. È stato inviato da Dio per accompagnarvi nel vostro viaggio terreno e sin dal vostro primo respiro avete instaurato con lui un legame angelico unico e speciale. Spesso però, non riuscirete a sentire la sua presenza o a riconoscere questo legame angelico.

Finché non lo chiamiamo, l’angelo custode rimane una presenza discreta e silenziosa. Eppure egli non aspetta che di essere invitato a far parte della nostra vita. Rispetta le nostre scelte e ci guida da lontano. Quando decidiamo di fortificare il nostro legame angelico con lui, vi assicuro che ne è felicissimo.

Ma come si può rendere più forte il legame angelico con il proprio angelo custode? Con la semplicità e con l’amore. Non servono riti magici o formule particolari, perché il vostro angelo è già con voi.

Ecco i miei 4 semplici consigli per migliorare il vostro legame angelico.

PREGARE

La preghiera è il mezzo più potente per entrare in contatto con gli angeli. Prendete l’abitudine di pregare ogni giorno i vostri amati angeli e soprattutto di inserire una parola magica nelle vostre preghiere: “grazie”. La gratitudine nelle preghiere muove davvero le montagne. Per esempio, invece di dire “Per favore angelo fammi sapere che sei qui” potete dire “Grazie angelo per avermi ricordato della tua presenza!”

VISUALIZZARE

Immaginate di essere circondati da una splendida luce dorata. Gli angeli sono creazioni della luce e quando creiamo quella luce dentro e intorno a noi, eleviamo la nostra vibrazione per incontrare la loro. Niente è più importante di questo!

ASCOLTARE

Parlare e chiedere aiuto è assolutamente meraviglioso ed è bello vedere i benefici di questo nella vita. Qualcosa di veramente importante però è anche ascoltare. Chiudete ogni giorno  gli occhi e dite “Grazie angeli per avermi rivelato ciò che ho bisogno di sapere”. Se avrete fede e fiducia, quando riaprirete gli occhi, avrete tante nuove rivelazioni da scrivere sul vostro diario.

 RICORDARE CHE GLI ANGELI SONO CREAZIONI D’AMORE

Gli angeli sono creazioni d’amore e avranno solo consigli confortanti e amorevoli. Quando percepite informazioni che invece di farvi stare bene, aumentano i vostri dubbi e le vostre paure, state ben certi che non si tratta degli angeli ma del vostro ego. Ringraziate gli angeli e chiedete loro di aiutarvi a silenziare il vostro sabotatore interiore.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post