AngeliNoi e gli angeli

Vivere ogni giorno insieme agli angeli

Gli angeli si prendono cura di noi ogni giorno. Ci considerano dei gioielli preziosi e vogliono farci risplendere. Vedono la nostra vera bellezza e non desiderano cambiare nulla di noi. Così facendo ci trasmettono una lezione importante: è fondamentale amarci senza riserve.

Siamo tutti venuti sulla Terra per svolgere un compito importante ed è fondamentale che riconosciamo le nostre qualità. Potremo scoprire la nostra unicità solo quando accetteremo che siamo fatti di luce ed ombra.

Gli angeli ci consigliano di amarci e di amare gli altri, con la stessa tenerezza con cui ameremmo un figlio. Ci invitano a prenderci cura di noi, perché siamo dei fiori delicati. Gli esseri di luce dimorano nel nostro cuore e da lì parlano alla nostra anima. Sono parte di noi e noi siamo parte di loro.

Costituiscono la parte più luminosa di noi, grazie alla quale possiamo connetterci con Dio. Rappresentano il ponte tra il Cielo e la Terra ed il loro aiuto è sempre a nostra disposizione. Più purificheremo il nostro cuore e vivremo nella gioia e nella gratitudine, più la nostra energia aumenterà  e saremo circondati da una moltitudine di presenze angeliche.

Gli angeli ci chiedono anche di avere fede. La fede che ci invitano ad avere non ha nulla a che fare con lo stare in attesa e con le mani in mano. Gli angeli vogliono farci capire che la vera fede è compiere, giorno dopo giorno, piccole azioni che ci avvicinano al traguardo finale, avendo sempre fiducia che tutto andrà per il meglio.

Questo genera un’energia e una vitalità, che ci permette di innalzare le nostre vibrazioni e di avvicinarci alla nostra essenza divina. In quel momento gli angeli possono venire ad aiutarci. E in fondo questo è quello che hanno promesso di fare: aiutarci, sostenerci, affinché possiamo realizzare il nostro vero e autentico potenziale.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao!

Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l’Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui.

Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l’impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza.

Sebbene all’inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata.

Ed ora, eccomi qui!

Il mio percorso spirituale è soltanto all’inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo “La voce degli angeli”.

Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.