AmoreAngeliNoi e gli angeliVivi bene adesso

Vivere nella consapevolezza dell’amore

Il presupposto di base di qualsiasi percorso di crescita spirituale è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per se stesso, l’amore per tutti gli esseri viventi. Quando intraprendiamo un percorso di crescita spirituale gli angeli dell’amore, della pace e della gioia, ci avvolgono con le loro ali e ci permettono di preservare le qualità necessarie per la nostra crescita.

L’amore, la gentilezza, la benevolenza, la generosità, la cortesia, la fiducia sono alcune delle qualità che  possiamo coltivare con l’aiuto degli angeli. Tutte queste qualità sono basate sulla consapevolezza dell’amore e dell’abbondanza.

Abbiamo consapevolezza dell’amore quando il nostro cuore è completamente aperto. È come se nel nostro cuore sbocciasse una bellissima rosa i cui petali sono tutti aperti. Quando siamo consapevoli dell’amore che ci circonda, crediamo davvero che ogni essere vivente meriti di essere amato.

Accettiamo tutte le persone esattamente come sono. Portiamo dentro di noi la luce divina. Siamo pronti ad ascoltare, volere bene e provare empatia. Reagiamo a tutte le persone e le situazioni con gentilezza e saggezza interiore e viviamo nella concordia.

Abbiamo sviluppato la consapevolezza dell’abbondanza quando confidiamo completamente che tutti i nostri bisogni saranno soddisfatti. In questo stato, siamo consapevoli che viviamo in un mondo dove regna l’abbondanza. Abbiamo la certezza assoluta che Dio e gli angeli provvederanno ai nostri bisogni. Sappiamo che il flusso dell’abbondanza non sarà mai interrotto.

Quando viviamo nella consapevolezza dell’abbondanza accade qualcosa di magico: tutto ciò che doniamo liberamente ci ritorna moltiplicato. Condividiamo e collaboriamo con il prossimo e il nostro cuore emana generosità di spirito e benessere.

Dio e gli angeli non si limitano a donarci le qualità necessarie alla nostra crescita spirituale, ci inviano anche le persone e le circostanze che ci permettono di praticare tali qualità. Così, se per esempio abbiamo bisogno di praticare la generosità, metteranno persone bisognose sul nostro cammino.

Ogni volta che scegliamo consapevolmente di praticare la gentilezza, l’amore, la compassione o la cortesia, il nostro cammino sarà un po’ più illuminato. E se praticheremo e svilupperemo la consapevolezza dell’amore e dell’abbondanza, la nostra luce splenderà in modo meraviglioso.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.