ArcangeliArcangelo JophielArcangelo RaffaeleBenessereVivi bene adesso

Ringraziamo e benediciamo il nostro corpo

Il nostro corpo è una macchina fantastica; ogni giorno dovremmo ringraziarlo e benedirlo per la sua efficienza, rivolgergli parole d’amore e di apprezzamento per la sua bellezza e provare gratitudine per la sua straordinaria complessità. Purtroppo in molti, invece di provare questi sentimenti, passano la maggior parte della loro vita a non apprezzarlo a sufficienza.

Potete imparare ad amare ed apprezzare maggiormente il vostro corpo con l’aiuto di due arcangeli: l’arcangelo Jophiel e l’arcangelo Raffaele.

L’arcangelo Jophiel può aiutarvi a vedere tutta la vostra bellezza. Lasciatevi avvolgere dalla sua luce rosa fucsia e riconoscete tutta la vostra perfezione. Potrebbe essere utile mettervi davanti ad uno specchio e osservarvi con gli occhi dell’amore; potete anche scrivere sul vostro diario o quaderno della gratitudine, una lista di tutte le cose che apprezzate del vostro corpo fisico e del vostro aspetto, da consultare quando diventate troppo critici con voi stessi.

Potete invocare l’arcangelo Jophiel anche quando dovete scegliere cosa indossare per andare ad un appuntamento o semplicemente per recarvi sul posto di lavoro; Jophiel, vi indicherà i capi d’abbigliamento più idonei a farvi sentire a vostro agio. Io, invoco Jophiel, anche quando vado a fare shopping, per essere certa di acquistare sempre i capi d’abbigliamento che si adattano meglio al mio corpo.

L’arcangelo Raffaele è l’arcangelo della guarigione; potete rivolgervi a lui per risolvere i vostri piccoli problemi di salute e non solo…invocatelo anche quando siete in perfetta salute, per avere dei consigli su cosa fare, per mantenervi sani e vitali.

Può darsi, che dopo aver invocato l’arcangelo Raffaele, sentirete la necessità di cambiare dieta o avvertirete il desiderio di fare più esercizio fisico; talvolta, dopo aver chiesto aiuto a Raffaele, potrete avere difficoltà a digerire alcuni alimenti che in precedenza erano tra i vostri preferiti o semplicemente scoprirete che i vostri gusti alimentari sono cambiati: se vi accade qualcosa di questo genere, non abbiate alcun timore, è l’arcangelo Raffaele che vi sta aiutando ad eliminare gli alimenti che non servono al benessere del vostro corpo. Raffaele potrà anche invitarvi a trascorrere più tempo nella natura e a fare yoga e meditazione.

Accogliete tutti questi cambiamenti con gioia, perché Dio e gli angeli hanno molto a cuore il vostro benessere fisico e la vostra salute e vi spingeranno sempre a fare scelte, che potranno solo migliorare il vostro stile di vita e aiutare il vostro corpo ad essere in perfetta forma; infine, perdonate voi stessi, se fino ad oggi non avete curato a sufficienza il vostro corpo e siate grati alla vita per la sua straordinaria bellezza.

Un abbraccio.

Maria

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Ermanno Rispondi

    Ti ringrazio Dio per avermi dato questo corpo sano e robusto che mi ha permesso di supportare tutte le fatiche che si sono presentate finora… e questa mente curiosa inquieta a volte, ma sempre desiderosa di conoscenza in ogni momento della giornata. Questa tensione cognitiva che mi ha portato a sperimentare e intraprendere percorsi spirituali anche intensi. Ad essere creativo. Ho ancora bisogno di questo corpo perché sento che devo ancora fare molte cose ma di altro tipo però; nella mia attuale situazione (lavorativa sopratutto) sento di aver già dato già abbastanza; ora voglio far crescere e donare al mondo quella parte di me che ho si saputo ascoltare e far crescere ma ancora troppo poco…Ti chiedo quindi Padre e Angelo mio di aiutarmi a risolvere questi piccoli problemi di salute dovuti allo stress alla quale ho sottoposto me stesso negli ultimi anni, specialmente nel mio lavoro…schiena sopratutto. Fermarmi sarebbe per me una tragedia e nella mia mente non esiste questa condizione, non esiste la malattia…Non sono uno stacanovista di certo e non voglio strafare o diventare un agonista, solo avere tutto il supporto psicofisico necessario al cambiamento che auspico accada presto nella mia vita e sul quale ho lavorato molto e che richiederà sicuramente un corpo sano e una buona dinamicità…

    Scusa lo sfogo Maria, ma in questi giorni si fanno sentire un pò le insofferenza piccole grandi della mia vita…prego tutti i giorni e questo mi aiuta molto e chiedo aiuto e segni dai nostri angeli…non vivere pienamente la mia natura mi causa insofferenza (come a tutti credo del resto). E’ ora di cambiare e ora di star bene; e ora di essere quello che sono!!

    (dal mazzo di carte del quale ti ho parlato ho estratto la carta n°8 della FIDUCIA, la n°10 INDIPENDENZA, la n°12 ACCETTAZIONE)

    Ciao Maria
    ti abbraccio e ti mando tanto bene. Prego sempre per te anche adesso!! Buon anno
    Ermanno

    • Ciao Ermanno,
      leggo ora il tuo messaggio e prego anche io per te. Ti invio la potente luce di guarigione verde smeraldo di Raffaele e ti invito a prenderti cura di te. Questo non vuol dire che ti devi fermare, che devi smettere di lavorare, ma che ti devi concedere il giusto tempo di riposare. Ti dico questo non per mia scelta, ma perché gli angeli mi suggeriscono tutto ciò. Con fede e fiducia, tutto si risolverà.
      Grazie per le tue preghiere per me, ne ho tanto bisogno: è un periodo intenso anche per me, dal punto di vista lavorativo. Gli angeli mi hanno aperto nuove opportunità e ho molte cose da fare.
      Ti abbraccio.
      Maria

  2. Ermanno Rispondi

    Grazie Maria,
    ti rispondo privatamente via mail!

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.