AngeliAngeli CustodiMessaggi degli angeli

Messaggio del tuo angelo custode per il nuovo anno

Amata creatura,

sono sempre con te in ogni momento della tua vita. Per questo nuovo anno che sta per cominciare, vorrei per te solo le cose migliori e vorrei che tutti i tuoi desideri si possano realizzare…

Voglio che tu sia felice!

Voglio riempire il tuo cuore con sentimenti di meraviglia, di coraggio e di speranza. Voglio che tu abbia una reale comprensione di quanto tu sia unico e speciale. Voglio che tu sia come il sole, che può scomparire per un po’, ma non dimentica mai di brillare.

Voglio che tu abbia il tipo di amicizia che è un tesoro e il tipo di amore che è bello per sempre; voglio che tu possa avere sentimenti che siano condivisi da cuore a cuore e meravigliosi obiettivi da realizzare.

Ti auguro l’intuizione necessaria per riuscire a vedere la tua bellezza interiore ed esteriore e per comprendere tutto il tuo potenziale; ti auguro milioni di momenti in cui farai cose meravigliose che non potrai mai dimenticare; ti auguro un anno in cui il tuo volto sarà allegro e pieno d’amore.

Ovunque tu sarai e qualsiasi cosa farai, non ci sarà giorno in cui non desidererò il meglio per te; non ci sarà giorno in cui non ti abbraccerò con le mie ali per consolarti; non ci sarà giorno in cui non soffrirò con te quando vedrò sul tuo viso una lacrima; non ci sarà giorno in cui non gioirò con te per i tuoi successi; non ci sarà giorno in cui mi stancherò di inviarti tutto il mio amore; non ci sarà giorno in cui io non sarò con te…

Con amore, il tuo angelo custode.

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. maria tiscia Rispondi

    Bellissimo messaggio,Maria mi sono tanto emozionata,ho pianto tanto grazie tvb

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.