Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sul sentimento della paura

Amate creature,

spesso sentiamo che provate un senso di paura. In realtà, non avete nulla da temere. La paura nasce dentro di voi quando pensate di essere soli. Non c’è nulla che voi dobbiate fare da soli: noi angeli siamo sempre con voi.

Quando percepiamo che vi trovate di fronte ad un problema, noi angeli vi inviamo raggi rassicuranti per allontanare il vostro senso di smarrimento. Il segnale che proviene dalla vostra paura è come un richiamo per noi angeli. Dunque, non siete ma soli nei vostri momenti di angoscia.

Non pensate che noi stiamo semplicemente a vedere, sentire o percepire le vostre paure. Il nostro più grande desiderio è quello di aiutarvi, ma non possiamo farlo se voi non ce lo permettete. Affidateci le vostre paure, perché solo così potremo intervenire.

Allenatevi ad allontanare i pensieri di solitudine dalla vostra mente. Poi, mentre immaginate di consegnare il pensiero della paura nelle nostre braccia, affermate:  “Non sono mai solo, né ora né mai.”  Così facendo, scoprirete che la vostra connessione con Dio e noi angeli è stabile ed inalterabile.

Non permettete alla paura di impossessarsi della vostra mente. Non aspettate di essere sopraffatti da una grande paura prima di invocare l’aiuto di Dio. A quel punto, come sempre accade, Lui vi manderà aiuto ed assistenza, ma voi potreste non sentire le Sue amorevoli braccia, perché sarete intrappolati in molti strati di paura che vi separano dal cielo.

L’unica soluzione alla paura è chiedere aiuto e assistenza a Dio e a noi angeli non appena vi rendete conto del vostro stato interiore. Rifiutate il pensiero di essere soli in balia delle maree delle vita e abituatevi ad affidare a noi angeli le vostre paure. Quello che vi auguriamo, con il nostro aiuto angelico, è che voi possiate tenere sotto controllo i vostri pensieri così da non pensare mai più di essere soli.

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Rispondi

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.